domanda?

« Older   Newer »
  Share  
topopix
icon14  view post Posted on 8/3/2010, 16:32




ciao a tutti :ciao:
volevo chiedervi se è sicuro e se si paga per registrarsi al club nintendo?
e se è sicuro e se non si paga mi potete dire come si fa? please :ginocchio: :please:
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 8/3/2010, 16:56




HAHAHA LOLOLOL DUDE!!!!

dopo aver assistito alla mia scena isterica, avrai una risposta: no, non si paga, e mi chiedo sempre come faccio a rispondere a domande tipo "come ci si registra?" perchè, come ogni sito, loro vogliono, perchè traggono vantaggio a una tua iscrizione, e quindi mettono in bella vista messaggi clicca qui per registrarti sei nuovo? clicca qui per accedere allo star catalogo e avere fantastici bonus devi prima registrarti QUI e blablablablabla!!!

ah già, infatti la barra in cima contiene i seguenti pulsanti:
accedi unisciti al club guida del sito lingua e il motore di ricerca interno.....dude!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 9/3/2010, 13:19




il club è sicuro ;)
per registrarti devi aver aquistato un prodotto nintendo e all'interno della sua custodia troverai un tagliando con un codice di 16 cifre (tali codici li trovi anche nelle confezioni di Wii/DS/DSlite/ecc.) che oltre a permetterti la registrazione ti daranno delle STELLE che, accumulandole con altri codici (naturalmente di prodotti diversi!), ti daranno la possibilità di prelevare degli oggetti dallo StarCatalogo.

il tutto nella più completa sicurezza e trasparenza! ;)
 
Top
topopix
view post Posted on 15/3/2010, 13:26




scusate ma non riesco a trovarlo potete specificare o mettere link :please:
scusate la mia ignoranza:i'm sorry
 
Top
3 replies since 8/3/2010, 16:32   50 views
  Share