Giochi Top 10, GameFAQs

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 15/3/2010, 16:11




CITAZIONE
Top 10 Games
01 Zelda: The Wind Waker
02 Super Smash Bros. Melee
03 Tales of Symphonia
04 Paper Mario
05 Resident Evil 4
06 Zelda: Twilight Princess
07 Sonic Adventure 2 Battle
08 The Legend of Zelda: Oca
09 Fire Emblem: Radiance
10 Resident Evil

giusto per dire, nulla di che, a parte i resident evil, ai quali non ho mai giocato e neanche ci vorrei mai giocare, wind waker melee symphonia paper mario sonic zelda oca-rina of time (fire emblem non l'ho giocato) posso dire, che questo sito, ha la top ten più azzeccata e decente del mondo! se non fosse per twilight princess, che è peggio di sonic, e molto peggio di ocarina of time, wind waker è il zelda alternativo per eccellenza, melee è il picchiaduro super smash tutt'ora per eccellenza e supera brawl, symphonia supera di gran lunga dawn of the new world, e a parer mio, anche gli altri tales of (tranne forse vesperia graces e gli altri nuovi, tenendo fuori gli spin-off), paper mario è il gioco migliore di mario che abbia mai provato, è molto più coinvolgente di un idraulico che va in giro per mondi strani senza nessun motivo apparente, e che ogni volta che batte un boss, e arriva alla principessa, quest'ultima si trasforma maggggicamente in un mostro (Super Mario Bros. GB-Color)twilight princess è un bell gioco, UNO SPINN-OFF, una demenzialità del mondo del crepuscolo, un link che non è più gay, ma trans, e una zelda che non è più lesbia, ma ermafrodita, un ganon sovrappeso e nemici insensati e non-formi, così possiamo dire sto combattendo contro quel coso! sonic adventure è il miglior sonic, se non di gameplay, per la storia+gameplay: musiche fantastiche, corse pazze e cerca al tesoro (odiose)......beh, ocarina of time non mi permetto neanche di parlarne, visto che è da un bel po' che non seguo zelda, la mia eresia porterebbe solo infamia, dico solo, che rimane il miglior zelda.

fonte della classifica: www.gamefaqs.com/console/gamecube/
 
Top
0 replies since 15/3/2010, 16:11   76 views
  Share