Nintendo 3DS, Si, proprio cosi

« Older   Newer »
  Share  
Davi666
view post Posted on 23/3/2010, 16:16




Tadaaaa

"Nintendo presenterà una nuova generazione di console portatili DS, una nuova famiglia di dispositivi in grado di riprodurre effetti video in 3D senza l’ausilio di occhiali dedicati. La nuova console si chiamerà 3DS.


Il comunicato stampa è estremamente stringato e non permette di approfondire l’argomento, ma l’annuncio ha una importanza rilevante se si pensa che, sino ad oggi, la neonata tecnologia 3D ha sempre richiesto l’utilizzo di occhiali speciali dedicati, un esempio è rappresentato dalla tecnologia 3D di NVIDIA.

Nintendo ha sempre creduto nella propria console portatile, a partire dal 2004, anno di presentazione della DS, passando per la DS Lite, la DSi e, ultimamente, la nuova DSi XL.

Maggiori dettagli si avranno a giugno durante l’evento top dell’anno E3, occasione in cui Nintendo presenterà la nuova 3DS. "

http://www.pctuner.net/news/13363/Nintendo...-di-occhialini/


www.youtube.com/watch?v=h5QSclrIdlE&feature=player_embedded






Che ve ne pare?
 
Top
Davi666
view post Posted on 23/3/2010, 16:36




>:C lo dovevi mettere in nius
E ora chi uccidera il mio topic? D:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 23/3/2010, 21:12




dude, per me sara una nbbata, anche perchè come è ben risaputo, giocare a giochi (sopratutto in terza persona) in 3D, fa male, quindi sarebbe possibile giocare a un gioco per massimo 2 ore al giorno attaccate, oppure un massimo di 3 ore ben distaccate e suddivise......
 
Top
Airliner
view post Posted on 24/3/2010, 18:58




appunto,già se guardi un film in 3D ti potrebbe venire la nausea,mal di testa,malessere,irritazzioni agli occhi...io non voglio spendere soldi in più per una console con una caratteristica inutile per il gioco,che in più non è salutare
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 24/3/2010, 21:33




mmm no, comunque ritiro in parte ciò che ho detto, non è che crea un effetto 3D della figura che esce, ma un effetto 3D della figura che rientra...insomma, sembrerà di entrare nel ds XD

cmq come detto, la nintendo corre troppo, in pochi anni ha sfornato il ds, ds lite dsi e dsi xl, mah boi, calm down!
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:56
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


è la loro strategia di mercato x arraffare + soldi possibili... cmq troppo frettolosi...
è da una vita che cercavo un DS lite (ora nn + visto che nn mi interessa +) e adesso vengo a scoprire che ne escono 2 all'anno...
BERUHIGEN!!!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/3/2010, 15:52




appunto, io comprai il primo ds, e ora (ora, 2 anni fa) che si è rotto, ne volevo comprare uno nuovo, ma con tutti questi nuovi che escono, che per giunta costano tanto, però sono tutti diversi di molto senza contare ds e ds lite, dsi ha fotocamera il menu migliore nonchè opzioni in maggioranza, e dsi shop, browser internet e molti vari, ds3 ha l'opzionalità di tridimensionalità, che devo dire non è poco, e da come hanno detto, avrà le cartucce tutte sue, quindi quelle per ds andranno come alternative (come gba sul ds) quindi, oggi è uscito heart gold e soul silver, tra 1 anno basta, poichè uscira qesta nuova e fottutissima console!
(sò che non è proprio tra 1 anno dude....)
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 26/3/2010, 22:28




CITAZIONE (Aaron KoS @ 26/3/2010, 15:52)
appunto, io comprai il primo ds, e ora (ora, 2 anni fa) che si è rotto, ne volevo comprare uno nuovo, ma con tutti questi nuovi che escono, che per giunta costano tanto, però sono tutti diversi di molto senza contare ds e ds lite, dsi ha fotocamera il menu migliore nonchè opzioni in maggioranza, e dsi shop, browser internet e molti vari, ds3 ha l'opzionalità di tridimensionalità, che devo dire non è poco, e da come hanno detto, avrà le cartucce tutte sue, quindi quelle per ds andranno come alternative (come gba sul ds) quindi, oggi è uscito heart gold e soul silver, tra 1 anno basta, poichè uscira qesta nuova e fottutissima console!
(sò che non è proprio tra 1 anno dude....)

Ma non è colpa di Nintendo...tutto ciò accade perchè i Giappi e i bambinetti viziati spendono soldi ad una velocità superiore a quella dei loro genitori nel guadagnarli...se fosse mio figlio (ed io ho un'età alla quale di figli potrei già averne) un tango sgonfio se lo deve far durare 10 anni, altro che un DS nuovo ogni sei mesi (anche perchè col DS nuovo ci gioco IO, non LUI! :ph34r: )
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/3/2010, 14:59




looool sisi, ma il mio si è rotto XD
 
Top
Cröw
view post Posted on 27/3/2010, 20:44




Ma dico: imparare dai propi sbagli no?

(Vedasi Nintendo Virtual Boy)
 
Top
nes93
view post Posted on 27/3/2010, 20:45




Che c'entra?
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 00:47

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Il Virtual Boy non ha fatto successo perché oltre ad essere dannatamente scomodo faceva anche venir la nausea dopo un po'. [ogni tanto riesco a comparire... chiudo il topic :3]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2010, 11:17
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


purtroppo la nintendo ha molta iniziativa con le innovazioni, ma è anche vero che con troppe innovazioni è normale che faccia tanti flop...
 
Top
13 replies since 23/3/2010, 16:16   110 views
  Share