consiglio FPS x wii

« Older   Newer »
  Share  
alex's n.1 fan
view post Posted on 4/4/2010, 15:22




mi consigliate qualche buon FPS x wii?
grazie^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 21:07
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


Metroid prime 3 (è + una storia che un FPS)
The Conduit
RedStell 2
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 5/4/2010, 18:37




grazie^^
altri?
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:44
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


-farcry
-Call of duty: world at war
-call of duty modern warfare reflex
-Medal of honor: vanguard
ed a fine 2010 uscirà The Conduit 2
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/4/2010, 18:52




grazie ancora le prime scelte saranno metroid e call of duty xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/4/2010, 19:03




STFU, metroid devi sapere più o meno la trilogia o non ci capisci niente, io che l'ho giocata, non ci capisco niente compunque...anyway, metroid 3 è in prima persona, ma c'è poco da sparare...ogni tanto compaiono bei mostri complessi ma tutto il resto è un girare per i mondi alla ricerca dei potenziamenti per andare avanti tra indovinelli puzzle e porte a raggio ristretto (non sapevo che nome darle XD: sono porte che per aprirle devi usare un raggio speciale, ci sono come dire 8 porte diverse, una ha il raggio rosso che la apre, l'altra ha il raggio magmatico uno quelo verde, poi quella con i missili, e insomma così via, metroid è una rottura proprio questi puzzle dove non ti dicono niente su ciò che devi fare e devi capire da solo, e ti dico, sono abile nei giochi puzzle, modestia a parte mi intendo di zelda, ma quelli di metroid sono.....non nascosti, ma praticamente inesistenti, insensati, scopri dal nulla che devi attivare qualcosa in qualche punto che magari non è su quel pianeta e lanciare quello e quell'altro OMG; WTF STFU myself......

modern warfare reflex di sicuro, contando che lo considero modern warfare 1 migliore di modern warfare 2 per quel che riguarda la storia....
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 8/4/2010, 17:58




si le porte le dovrei avere presenti se sono come quelle nella versione ds...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 21:39
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


poi, almeno da me (visto che ho tutte copie di backup xD), ci sono tempi di caricamento abbastanza lunghi quando apro un portale x poter accedere alle aree successive
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 9/4/2010, 18:55




ah ok grazie^^
 
Top
8 replies since 4/4/2010, 15:22   56 views
  Share