Richiesta allo staff

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 28/4/2010, 20:18




vi prego di farmi moderatore. sò che molte volte ve l'ho già chiesto ma voi dite "siamo noi che scegliamo" ma in questo periodo, molti admin e moderatori del forum sono assenti, chiedo almeno di diventarlo temporaneamente, poichè ho assistito alla nabbazzione di 2 spammer sul forum senza poter fare niente.....
vabbeh se volete un curriculum, dalla mia esperienza ho moderato tanti forum e sò fare qualsiasi cosa che non tratti la grafica.....ma chissenefotte, basta che bannate quei nabbi, oppure mi nominate controllore precario che mentre tutti sono assenti tengo l'ordine X3
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:16
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Aaron, se ti portano nello staff ti promuovono per prima cosa a collaboratore, che ha in più solo l'accesso alla sezione spam. se dimostri di saper compiere il tuo dovere come staffer ti promuovono. Comunque devo trovare un modo per contattare o Bubu o Gatto, per parlare del forum
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/4/2010, 21:06




già, anche perchè loro sono bravi, ma in questo periodo poco assenti, dovrebbero nominare un controllore che possa cancellare eventuali messaggi di spam,bannare eventuale flamer o spammatori e altre possibili cose.....io mi sono proposto perchè sono presente e ci so fare, e perchè sono qui da molto, ma penso che anche altra gente lo possa fare....MA GENTE PRESENTE!
 
Top
Davi666
view post Posted on 1/5/2010, 17:07




Anche io come aaron, vorrei entrare nello staff... Ma dov'è lo staff?
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 11:43
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


ragazzi il problema non è mio. io mi sono mobilitato, ho provato a contattare gli admin, ma nessuno mi ha risposto. poi aaron non devi andare così di lusso, che c'è gente che c'è prima di te e si è fermata a collaboratore nonostante la presenza (vedi me)
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/5/2010, 14:34




lo sò, io lo dico per il forum: di nominare un bannatore che sia presente che possa sorvegliare il forum PORCO CAZZO
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:41
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Datti una calmata, non posso farci niente io
 
Web Contacts  Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/5/2010, 21:19




ma poi Aaron chiedere di diventare staffer è proprio da barboni :XD:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/5/2010, 12:55




i take no roder by an inferior beings tsk!
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 10/5/2010, 15:00




Comunque penso che sia il caso di chiudere il forum, brutti avvenimenti sono accaduti e non so cosa faremo. Guardiamo a fine scuola cosa fare, io e Ciamebl non so cosa faremo.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 10/5/2010, 19:27




chiudere il forum un bel niente, ogni settimana arriva un nuovo utente e tutto il resto, anche a costo di ereditarlo contribuirò a mandarlo avanti come posso, e se crash, come spero, mi appoggierà nell'idea, sarà lui naturalmente a mandarlo avanti.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:30
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Aaron, come Qub ha la scuola l'abbiamo tutti, cercherò di mandarlo avanti, però avrò bisogno di tutto il tuo appoggio, oltre che del passaggio a te quando non ci sono. Sarà molto complicato Aaron, non posso essere founder o admin di millemila forum contemporaneamente. Se mi aiuti col tuo massimo va bene, se invece devo fare da solo mi dimetto.
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/5/2010, 18:59




dude, ho detto, io ti appoggerò dando il massimo per tenere su il forum, e poi se no mi sbaglio hai solo questo forum dopo che hai abbandonato "l'altro"...in ogni caso è ancora da vedere se se ne vanno e magari se qualcun'altro subentra....
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 14/5/2010, 07:54




Al più presto sentirò Ciamebl, sono più che disposto a lasciare il mio posto di admin a gente più meritevole e che ha intenzione di mandare avanti il forum.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 14/5/2010, 13:04




credo che resterete comunque i benvenuti, siete mitici :sisi:
 
Top
14 replies since 28/4/2010, 20:18   143 views
  Share