hamtaro cuore batticuore, tante domande...

« Older   Newer »
  Share  
~PrincessTeddie;
icon13  view post Posted on 8/5/2010, 14:52





  1. come si trova il cantante nella giungla??

  2. il cricetino che dorme dentro al calzetto quando gli parlo della giungla mi tira fuori che c'è un criceto strano alla spiaggia.ho cercato ma dove è??

  3. avete visto la mappa?? quando vinco il gioco a quiz di villa buu e scaccio birbo il girasole che indica villa buu gira. come mai??

  4. dove trovo il passo "hula" per la gara di ballo??

chi mi risponde è un santo xD
 
Top
~PrincessTeddie;
view post Posted on 24/5/2010, 20:58




prchè non mi rispondete??datemi almeno una speranza...sigh
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 27/5/2010, 19:58




il fatto è che un gioco molto vecchio e direi molto impopolare XD prova a cercare su google hamtaro heartbreak, il nome in inglese....così dovresti trovare le soluzioni solo che devi sapere l'inglese :)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/5/2010, 20:59




guarda se su multiplayer.it hanno ancora le soluzioni GBA
SPOILER (click to view)
perchè tipo stavo usnado una guida per gamecube, hanno aggiornato multiplayer ed è scomparsa, quei figli di mange!!

beh, non solo è impopolare e vecchio, ma è HAMTARO, certo avevo un gioco di hamtaro e mi guardavo cartoni stupidi, anche fosse non mi ricorderei, la mia memoria fa schifo XD....
 
Top
Assaf;
view post Posted on 28/5/2010, 21:30




Esistono ancora esseri umani che giocano ad Hamtaro?
Vabbè, cerca una soluzione.
 
Top
¤Six95¤
view post Posted on 31/5/2010, 09:06




CITAZIONE (~PrincessTeddie; @ 8/5/2010, 15:52)

  1. come si trova il cantante nella giungla??

  2. il cricetino che dorme dentro al calzetto quando gli parlo della giungla mi tira fuori che c'è un criceto strano alla spiaggia.ho cercato ma dove è??

  3. avete visto la mappa?? quando vinco il gioco a quiz di villa buu e scaccio birbo il girasole che indica villa buu gira. come mai??

  4. dove trovo il passo "hula" per la gara di ballo??

chi mi risponde è un santo xD

Rispondo io.

1) Il cantante sta dove senti la musica. Ma per arrivare da lui devi usare "PendiHam".

2) Boh. Non lo so, sinceramente. Non cpaisco cosa vuole intendere.

3) Gira perchè hai salvato tutti gli Amori lì dentro. Non so perchè gli altri non girano però.

4) Imparerai la Ham-Chat "Hulahula", dopo quando arriverai al matrimonio. Dovrai andare a sinistra, entrare in una delle due case e parlare con la signora che lava i piatti

Spero di essere stato di aiuto
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 31/5/2010, 12:46




WOW XD
 
Top
~PrincessTeddie;
view post Posted on 11/6/2010, 13:07




grazie a tutti... il bello è che l'ho comprato quando avevo 7 anni....e ancora non l'ho finito XDDD

ma come si prende questa ham chat per trovare il cantante?? internet non aiuta....
 
Top
Criis.
view post Posted on 27/6/2010, 13:00




La ham chat te la da Bob
Ma prima devi fare tutta una serie di azioni con Caplin
E il criceto strano di Baia rosa è il tipo che prende il solee devi fargli "Ruatack" e ti da la parola Stranham che devi dirla a Caplin
 
Top
~PrincessTeddie;
view post Posted on 2/7/2010, 14:24




Grazieeeeee^^
 
Top
~PrincessTeddie;
view post Posted on 2/7/2010, 17:33




Ok, sò la parola.
Ora c'è un certo criceto che si crede Robin Hood come me ne libero??
Birbo ora sta sulla riva,quella nord, della palude e non riesco a raggiungerlo. Come posso fare??
Quale è la Ham Chat che devo usare con la chiromante??
Ho trovato un pezzo,l'elastico, per il progetto del professore.Come posso trovare l'altro??

STO PARLANDO SEMPRE DELLA JUNGLA. CRIIS., PLZ, RISPONDIMI!!
 
Top
~PrincessTeddie;
view post Posted on 21/7/2010, 16:06




Ok,ok...sono molto più avanti: ho sconfitto Birbo,ritrovato l'ultima Ham Chat ed ora ho sbloccato anche la sala dove si fanno i gioielli.

Bijou però dice che,appena finitola gara di ballo, vuole creare gioielli innovativi. Di quale gioiello si tratta??

Lucina dice che,anche se ho sconfitto Birbo,molti criceti non hanno trovato l'amore...Chi sarebbero??

Cosa devo fare dopo??

 
Top
11 replies since 8/5/2010, 14:52   2295 views
  Share