Annuncio per lo staff del forum.

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 23/5/2010, 22:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
13,539
Location:
Tokyo

Status:


Salve a tutti, scusatemi se vi contatto, mi presento il mio nome è Chuck e sono l'admin founder di Pokemon Amber. Credo proprio che il mio forum nessuno di voi lo conosca, e non potete inquanto è nato da circa 3 settimane. Vi contatto per chiedervi se accettate una mia eventuale richiesta di fusione col vostro forum. Il mio forum è vero che è nato da pochissimo, ma è gia in top 1.000 perchè The Arceus Corner (un celebre forum pokemon e anime in top 100) si è trasferito da noi, quindi abbiamo ottime possibilità avendo un buon materiale disponibile. Il mio scopo è dimostrare che è possibile creare una community perfetta per divertirsi, e non per scalare la top o combattere contro altri forum per chi ha più visitatori.....
Io ho notato che avete problemi con l'assenza degli staffer (mi riferisco soprattutto al founder e alla sua inattività eterna), io credo che queste persone non si meritino il vostro aiuto, credo che insieme potremo dare avvio ad una bella community. Sarà sicuramente vero che il tema non è proprio lo stesso, ma come prima cosa i pokemon fanno parte della Nintendo, poi creerò sicuramente tutte le sezioni che vi servono così potremo lavorare in sintonia senza problemi. Vi prego di non badare alla top e all'utenza, perchè quelle lavorandoci miglioreranno senza problemi.
Per chi volesse vedere il mio forum, eccolo:

Ps: ho messo lo spoiler per non fare spam grazie.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 16:59
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


per quanto riguarda il founder, manca da molto tempo. terremo in considerazione la tua richiesta, anche se il forum va abbastanza (anche se devo dire la verità che mancano tutti gli staffer, comunque ti faremo sapere magari per un gemellaggio, fusione no)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2010, 23:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
13,539
Location:
Tokyo

Status:


Bhe raga io vi scrivo per un aiuto, non vedo un foturo producente per voi su un forum senza gli staffer.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 25/5/2010, 12:53




dude, in ogni caso si vedrà in futuro, con membri dello staff intenzionati ad andarsene, e pochi ereditari, potrebbe esserci una mancanza, in ogni caso credo che non prenderemo una decisione se no prima di aver capito chi resta e chi se ne va
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 14:16
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Chuck™ @ 25/5/2010, 00:01)
Bhe raga io vi scrivo per un aiuto, non vedo un foturo producente per voi su un forum senza gli staffer.

abbiamo benissimo continuato ad andare avanti anche senza founder, mancano solo gli admin ora, e arriveranno a momenti, per il momento posso limitarmi a un gemellaggio
 
Web Contacts  Top
4 replies since 23/5/2010, 22:47   89 views
  Share