VENDO GIOCHI GAMECUBE PAL ITALIANI!!!

« Older   Newer »
  Share  
leben
view post Posted on 28/5/2010, 01:37





VENDO I SEGUENTI GIOCHI...PREFERISCO LE VOSTRE PROPOSTE VISTO CHE MOLTA GENTE CERCA QUESTI TITOLI...

the legend of zelda:the wind waker
harvest moon - a wonderful life
fire emblem:path of radiance
starfox adventures
super mario sunshine
resident evil 4
il signore degli anelli il ritorno del re
soul calibur 2
mario kart double dash
super smash bros melee
tales of syphonia
pokemon colosseum
sonic adventure 2 battle
bloody roar primal fury
nba street 3
prince of persia i due troni
phantasy star online episode 1 e 2
naruto clash of ninja
 
Top
Kikko/Fede
view post Posted on 29/7/2010, 18:36




ciao, mi interessa il gioco Super mario Sunshine, se mi puoi dire il prezzo o trattarlo così forse lo compro. grazie. ti do la mia e-mail così mi puoi scrivere la risposta in caso che io non ci fossi: [email protected] . mi chiamo Federico. ciao
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 29/7/2010, 20:23




CITAZIONE
the legend of zelda:the wind waker
fire emblem:path of radiance
starfox adventures
super mario sunshine
super smash bros melee
tales of syphonia
sonic adventure 2 battle
phantasy star online episode 1 e 2

wow posso dire che tra tutti i giochi che hai detto, ne ho molti, però lo stesso sono invitanti, e solo sentirne il nome me ne viene voglia XD

boh, forse per chi non lo sa dovresti dire che phantasy star è un cd unico, ma non penso che qualcuno compri giochi a caso XD

se provi a vendere tales of symphonia, ti consiglio di andare su talesof.it, oppure sul forum italiano di taesofsymphonia, li fidati che c'è qualcuno che ha giocato al due ed è volentieroso di comprarsi il primo.
 
Top
Gio512
view post Posted on 2/8/2010, 11:46




Super Mario Sunshine interessa anche a me. Fammi sapere! :)
 
Top
Kikko/Fede
view post Posted on 2/8/2010, 16:01




ankora in attesa di aspettare la rispodta... và k ci tengo!!!! DOH!!

Però nn riesco a capire se è meglio super mario sunshine, 1 dei giochi k ho sempre desiderato da pikkolo ma anke molto diffuso e originalw, o Luigi's Mansion, anke qst le stesse caratteristiche di prima ma il problema è k ho letto da qlk parte k cm gioco è corto e nn so cs sceglier, 1 aiuto please... grz :)
 
Top
Elisdog
view post Posted on 2/8/2010, 19:21




Io ho Luigi'Mansion e chi ti ha detto che è corto mi sa che non ci ha giocato tanto a lungo perchè devi sapere che una volta finito il giochino ci puoi rigiocare solo che il castello lo trovi al contrario e quindi anche tutte le porte sono diverse è fighissimo.. l'aspirapolvere poi è fantastico puoi aspirare anche i minimi dettagli come la polvere o le tovaglie ^_^

Se io fossi interessata a un gioco di questi come si fa per la spedizone? E c'è una qualche specie di garanzia?
 
Top
nes93
view post Posted on 2/8/2010, 20:09




Vi consiglio di mandargli un mp, perché difficilmente tornerà a guardare le risposte :asd:

SPOILER (click to view)
Oppure direttamente un'email che è meglio.
 
Top
Kikko/Fede
view post Posted on 3/8/2010, 17:12




ok grazie per la risposta ci penserò sopra...:)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/8/2010, 18:29




CITAZIONE (Kikko/Fede @ 2/8/2010, 17:01)
ankora in attesa di aspettare la rispodta... và k ci tengo!!!! DOH!!

Però nn riesco a capire se è meglio super mario sunshine, 1 dei giochi k ho sempre desiderato da pikkolo ma anke molto diffuso e originalw, o Luigi's Mansion, anke qst le stesse caratteristiche di prima ma il problema è k ho letto da qlk parte k cm gioco è corto e nn so cs sceglier.

1 aiuto please... grz :)

se vuoi un aiuto chiedi al signor vocabolario :vocabolario:

anyway, tra mansion e sunshine dico che è legermente meglio sunshine perchè ha il fattore che puoi girare libero e fare un po' quello che vuoi, certo la vila è davvero enorme però per quel che ci ho giocato direi che, è meglio sunshine.

e lo sapete, io amo luigi ed odio mario, nonostante tutto mansion è un gioco particolare e lo stesso dev'essere provato, sunshine alla fine è un buon super mario, ma mansion è un gioco unico.

COMPRALI ENTRAMBI TORDO!

io ce li ho entrambi :awesome:
 
Top
Kikko/Fede
view post Posted on 6/8/2010, 18:16




per quanto ancora devo aspettare..... :(
 
Top
mordin solus
view post Posted on 28/11/2010, 10:15




ciao, scusa io sarei interessato a zelda wind waker, potresti farmi sapere prezzo e spese di spedizione?
 
Top
10 replies since 28/5/2010, 01:37   347 views
  Share