3 cose

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 31/5/2010, 00:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


1)sapete che nome ha il gioco che,dovevi prendere le 4 a rosse in ogni livello?2)sapete come si chiama il gioco,dovè c'è isola con grande albero.e i mostri ti fanno minigochi a fin e livello?3) in zelda oracle of ages,devo fare tutte e 2le prove di ballo per andare avanti nel castello?perchè quando la mano mi riporta all'inizio non c'è porta adestra
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 31/5/2010, 03:07




1) Hai sbagliato moltissimo topic XD Non dovresti postarlo in questa sezione.2) non sono uno staffer e quindi non posso farci niente XD 3) non conosco i giochi che dici e non ho giocato a ages....prova a cercare una guida su internet!
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


ok,ma ppotresti dire a staffer di metterla nella sezione giusta.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 31/5/2010, 21:17




eh...si trovassero, è un forum un pò strano questo
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 23:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


si fanno vedere per un po di giorni,poi svolazzano via per chissa.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 1/6/2010, 13:05




sisi, in ogni caso sei troppo vago, 4 A rosse, un albero con dei mostri......per quanto riguarda zelda, ho finito sia ages che season, quindi se riesci ad essere più chiaro posso aiutarti.....
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 15:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


la 1 cosa era un gioco di prendere a rosse,spostando anche delle leve,per ponte o teletrasporto che sii.il 2 sei un robot tipo puzlebabol.che lancia palle dalla bocca,a fine livello il boss ti va indovinelli.c'è un albero in mezzo dove sta il boss finale.il 3 quando al mano ti prende, e dico 1 precisa delle 4,a destra c'è il passaggio.ma non so se devo ballare tutte e 2 le volte o no.

cioè rivai allentrata,ma a destra niente porta
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 1/6/2010, 18:06




io consiglio youtube o una guida su internet...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


dei primi 2 non so il titolo,seno non chiedevo.del 3 c'è il video ma se nonso risposta e inutile.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:20
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 31/5/2010, 04:07)
1) Hai sbagliato moltissimo topic XD Non dovresti postarlo in questa sezione.2) non sono uno staffer e quindi non posso farci niente XD 3) non conosco i giochi che dici e non ho giocato a ages....prova a cercare una guida su internet!

4) presentati :lodl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2010, 13:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


5 mi sapete rispondere,ancor + gli 88 in dietro
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 13:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


le rimetto uno sotostante.il 1 ci sono 4 a rosse,da prendere anche via leve ponte.

2:c'è isola con livelli.un albero in mezzo èa fine livello i boss ti fanno indovinelli.e salvi il robot tipo puzlebabol

3:in zelda oracle ages,devo saperese devo ballare 2 volte o no per andare avanti.perchè la mano sul castello mi porta all'inizio,ma poi la porta adestra non c'è.video musica pianoforte
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 4/6/2010, 13:53




Per i primi due devi essere più preciso.....per ages dovresti aspettare che qualcuno esperto di quel gioco passi di qui anche se ne dubito con il periodo di magra del forum...non ti resta che attendere
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 14:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


per quelli ti dico sono del supernintendo.a -che il 1non sii direttamente nintendo.il 3 ok.poi ho postato in musica.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 4/6/2010, 17:48




Se non dici che sono del supernintendo come si fanno a conoscere?? XD Cmq non mi viene in mente niente..

ASPETTA. Il secondo non sarà mica silicon valley?
 
Top
18 replies since 31/5/2010, 00:09   169 views
  Share