Quiz Zelda

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 4/6/2010, 18:11




Allora il quiz è su tutti gli zelda :) Il primo che risponde bene si aggiudica i punti della domanda ne assegno di più in base alla difficoltà...ovviamente i punti vengono assegnati solo al primo che risponde bene alla suddetta domanda....VIA!
1) Come chiama precisamente Navi in OoT Link quando questo non si sveglia ancora dal letto nel villaggio dei Kokiri?
2) Chi era lo zora in cui si trasforma Link mettendosi la sua maschera? Voglo sapere nome e cosa faceva all'interno della sua tribù :) M'M
3) Come si ottiene la macchina fotografica all'inizio del gioco a WW?
4) Cosa fa di ESTREMAMENTE palloso il re Zora in OoT? XD (io credetti che si fosse impallato il gioco....)
SPOILER (click to view)
1)2 punti
2)1 punto
3)2 punti
4)3 punti
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 17/7/2010, 10:18




1 diceva il nome del giocatore, che poteva essere link come poteva essere Figo (lol, non sapevo che nome mettere la prima volta) come poteva essere Gannondorf o luigi.
2non mi ricordo bene il nome, ma era il musicista, il chitarrista, nonchè il fidanzato nella principessa (che mi pare che in MM non si chiami rutto ma abbia un altro nome)
3 mi pare che te la desse quel barbone di twingle XD

4 ovvio, anche io volevo andare di fretta ma quello ci metteva un ora: a spostarsi, quando per lasciarti andare nella zona dietro di lui, si sposta, e ci mette mezz'ora a farlo perchè muove una chiappa alla volta XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 17/7/2010, 22:52




La 1 e la 3 sono sbagliate...
 
Top
.:FierceDeityLink:.
view post Posted on 5/9/2010, 18:57




1) diceva: "com'e' possibile che il destino di Hyrule sia in mano a questo Lazy boy
2) Lo zora si chiama Mikau, era il chitarrista degli indigo go's (un gruppo musicale degli zora), nonche' grande amico (fidanzato) della principessa degli zora, Lulu. muore nel tentativo di salvare le uova degli zora, rubate dai pirati.
3)La macchina fotografica in wind waker, la ottieni aprendo la prigione dove e' rinchiuso tingle, rompendo la cassa al centro della stanza, viene svelato un passaggio segreto, una volta risolto il mini-labirinto, si arrivera in una stanza segreta dv all interno di un forziere trovi l'immaginografo, per farlo diventare a colori e modificarlo in immaginografo SP, bisogna catturare una lucciola nell arcipelago dei boschi.
4)il re degli zora, una volta riportata la lettera di aiuto della principessa ruto, ci mette una vita a spostarsi per liberare il passaggio. un altra cosa pallosa che fa', e farsi congelare.. e bisogna ricordarsi di tenere da parte una blue flame, reperibile nella ice cavern, a meno che nn si vogliono spendere tante rupie per comprarla.
 
Top
3 replies since 4/6/2010, 18:11   180 views
  Share