Help me =P

« Older   Newer »
  Share  
giusitta3
view post Posted on 11/6/2010, 11:58




Raga sto giocando a "mario e luigi fratelli nel tempo" e sono arrivata al punto in cui baby mario deve spegnere gli incendi,il primo l ho fatto ma appena arrivo al secondo incendio da spegnere non riesco :( non so che fare...anche schiaccio y così baby luigi fa sputare l acqua a baby mario l acqua non arriva al fuoco perchè c è una specie di scalino...come devo fare?!?!?!? heeelp please :cry:
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/6/2010, 14:33




Sezione sbagliata. Spostate.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 12/6/2010, 17:59




purtroppo lo staff is gone :)
 
Top
PeteRaffo94
view post Posted on 15/6/2010, 15:49




CITAZIONE (giusitta3 @ 11/6/2010, 12:58)
Raga sto giocando a "mario e luigi fratelli nel tempo" e sono arrivata al punto in cui baby mario deve spegnere gli incendi,il primo l ho fatto ma appena arrivo al secondo incendio da spegnere non riesco :( non so che fare...anche schiaccio y così baby luigi fa sputare l acqua a baby mario l acqua non arriva al fuoco perchè c è una specie di scalino...come devo fare?!?!?!? heeelp please :cry:

Sinceramente non posso aiutarti granchè, io questo gioco l'ho appena iniziato e visto che a me piace molto provo ad aiutarti, mi sono imbattuto per caso su questa guida completa di questo gioco, "Mario e Luigi - Fratelli nel tempo", prova a vedere se c'è qualche "consiglio" a riguardo:

http://multiplayer.it/soluzioni/la-soluzio...rs-in-time.html

Spero d'esserti stato d'aiuto...
 
Top
3 replies since 11/6/2010, 11:58   75 views
  Share