Proviamo a divertirci un pò!, Troviamo una logica!

« Older   Newer »
  Share  
PYRGUS92
view post Posted on 21/6/2010, 15:19




CANCELLATO

Edited by PYRGUS92 - 15/7/2010, 01:36
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 19:58




Dunque veniamo proprio al quesito che hai gentilmente sollevato...il festival delle stelle si tiene appunto una volta ogni 100 anni ma in mario galaxy 2 è stato festeggiato di nuovo perchè fa parte di una dimensione parallela! Ecco perchè i fatti sono leggermenti diversi ma simili, rosalinda stavolta non ha aiutato mario ma ha vegliato su di lui e mario è stato aiutato da sfavillotti....e stavolta bowser voleva fare un impero proprio alc entro dell'universo....ci sono piccole differenza ma la storia è la stessa! Questione di dimensioni XD
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 20:27




Già, vero XD
Mi sono sempre chiesto una cosa: quante volte di preciso Bowser ha rapito Peach?
E come mai Bowser è sempre lì ad aspettare mario nel suo castello senza far niente, e dopodichè all'arrivo di mario viene sempre sconfitto?
Non è mai stato depresso? Non ha mai pensato di suicidarsi?
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 20:30




Bè sai erano tutte altre dimensioni...SEMPRE o.o
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 20:35




Qualcosa di più originale no? XD
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 21/6/2010, 20:51




Mmmm ma secondo me no sono mai state altre dimensioni, ti spiego perchè: nel video finale, Rosalinda dice a Mario: "sapevo che ci saremmo REINCONTRATI"! E poi in bowser inside story ad esempio, Bowser tiene degli shroob congelati nel suo castello, segno che i precedenti avvenimenti sono accaduti eccome e non in altre dimensioni. Per quanto riguarda Bowser, forse è semplicemente scemo XD ma il suo rancore per Mario e le sue precedenti sconfitte sono evidenti e quindi lui ne è consapevole, ergo secondo me non si tratta di altre dimensioni XD poi questa è solo la mia opinione!
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 21:00




Si, a questo non avevo pensato XD
Bhè, allora l'unica cosa possibile è che Peach venga rapita ogni settimana
Immagina che stress XD
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 21/6/2010, 21:06




Ma suppongo che ormai ci sia abituata. Ho sentito addirittura dire in giro che ella stessa tiene un calendario dei rapimenti, così almeno sa sempre quando deve stare pronta a trasferirsi da Bowser, così può anche iniziare molto tempo prima a fare la raccolta dei funghi 1-up che poi dovrà mandare a Mario via posta XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 21:11




Ma no!!! QUelli sono soltanto dejavou!! Appunto acquisiti dalle altre dimensioni XD
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 21:44




Io non credo XD
Tutte queste dimensioni mi sembrano cose strane...
E poi davvero, Bowser come farebbe a ricordare tutti i suoi fallimenti? XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 22:04




Allora mettiamo che non siano dimensioni....forse sono stati tutti colpiti da ipnosi e nessuno si ricorda che il festival delle stelle cè già stato...mentre bowser rapisce sempre peach perchè è l'unica femmina del regno dei funghi umana anche se lui dovrebbe guardare le koopine o.o
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 22:30




Mmm si!
È tutto più chiaro!
Pero le koopine non esistono, quindi, esasperato dalla sua voglia, rapisce sempre peach, e non oso pensare cosa le faccia e come faccia lei a far finta di niente tornando con Mario XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 22:38




Ma lei prende sempre la pillola e tra bowser e peach c'è un tacito accordo di non dire nulla a mario ora ho finalmente capito COSA CI STA SOTTO! E' tutta una farsa!!!! Lo è sempre stata!!! Bowser è l'amante di peach!! Per questo la rapisce la porta in un posto lontanissimo e aspetta che mario li raggiunga, a quel punto esaurite le sue voglie dopo 2 3 settimane che mario ci mette a scovarli si fa battere apposta e peach se ne ritorna alla sua vita di tutti i giorni. Questo è un profondo scandalo di corte alla base del Mushroom Kingdom altamente celato!! Oddio mi faranno fuori per averlo rivelato in questo post non dovrei cliccare aggiungi risposta ma...il mondo deve sapere! Venite pure koopa goomba e vari aggiunti nel corso degli anni di tradimenti con peach, che tanto Ike vi fa tutti a fette ormai la verità è stata spiattellata!!! XD
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 22:43




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 21/6/2010, 23:38)
Ma lei prende sempre la pillola e tra bowser e peach c'è un tacito accordo di non dire nulla a mario ora ho finalmente capito COSA CI STA SOTTO! E' tutta una farsa!!!! Lo è sempre stata!!! Bowser è l'amante di peach!! Per questo la rapisce la porta in un posto lontanissimo e aspetta che mario li raggiunga, a quel punto esaurite le sue voglie dopo 2 3 settimane che mario ci mette a scovarli si fa battere apposta e peach se ne ritorna alla sua vita di tutti i giorni. Questo è un profondo scandalo di corte alla base del Mushroom Kingdom altamente celato!! Oddio mi faranno fuori per averlo rivelato in questo post non dovrei cliccare aggiungi risposta ma...il mondo deve sapere! Venite pure koopa goomba e vari aggiunti nel corso degli anni di tradimenti con peach, che tanto Ike vi fa tutti a fette ormai la verità è stata spiattellata!!! XD

haha

E poi se ne andava da Mario per non far sospettare niente ai sudditi XD

E si spiega anche il fatto del perchè Bowser non si stanca mai XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 22:43




Pensateci Bowser è troppo forte per farsi battere da una pseudo pippa idraulico! E' logico che ci sta una terribile cospirazione sotto XD
 
Top
34 replies since 21/6/2010, 15:19   235 views
  Share