Meglio grafica reale o cartoon?

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 19:41




Vediamo apprezzate di più un gioco in stile tp o ww? Io apprezzo di più un gioco in stile tp sinceramente......Sono arrivati a dei livelli davvero pregevoli, perchè tornare indietro nel nuovo capitolo? Che dite?
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 20:36




È vero, è senza dubbio meglio la grafica realistica, almeno in un gioco serio come Zelda ce n'è bisogno
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 22:29




poi mi è sembrato che la grafica del video fosse penosa anche se cell shadata....ho il terrore che aaron mi fulmini chiedo protezione XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 21/6/2010, 22:44




*protegge*

Boh, in realtà dipende da gioco a gioco e comunque non si può dire che sia una retrocessione xD Sinceramente non so, mi è sembrato che stia bene su quel Zelda
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 21/6/2010, 22:45




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 21/6/2010, 23:29)
ho il terrore che aaron mi fulmini chiedo protezione XD

non fare penzieri scongi che aaron ti sente XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 23:19




purtroppo li ho fatti sporcacine XD!!!
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 22/6/2010, 00:21




Bhe secondo me dipende assolutamente dal gioco, un Zelda lo preferiamo molto meglio in grafica reale, ma un mario ad esempio no, ci siamo abituati alla sua grafica cartonesca e non va assolutamente cambiata. Io personalmente non ho preferenze specifiche.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 22/6/2010, 01:21




A me non sembra cartoon quella di mario o.o
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 22/6/2010, 02:59




Se prendi un mario e luigi rpg si ke lo è! Anche quella di mario bors e galaxy x certi versi è un po in stile cartoon
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 22/6/2010, 09:32




Io la considero abbastanza reale quella grafica per me cartoon è solo il cel shading
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 22/6/2010, 12:44




Si, ma di certo tutti gli elementi compositivi grafici richiamano il cartoon stile, non possiamo di certo dire che MG e TP siano uguali!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 22/6/2010, 13:18




Cartoon. Ho giocato molti giochi con questo stile.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 22/6/2010, 14:48




Io preferirei ff13 ma vabbè XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 07:52
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 21/6/2010, 20:41)
Vediamo apprezzate di più un gioco in stile tp o ww? Io apprezzo di più un gioco in stile tp sinceramente......Sono arrivati a dei livelli davvero pregevoli, perchè tornare indietro nel nuovo capitolo? Che dite?

Non puoi fare questo discorso per quanto riguarda la grafica, sono due grafiche differenti sotto ogni punto di vista, ognuno ha qualità che l'altro tipo non ha, quindi non puoi nemmeno metterle a paragone. Una è in Cell Shading, tecnica usata per rendere il gioco stile piu' cartoon, e l'altro usa il motore grafico classico, per rendere la cosa un po' più sobria e ricca di particolari, ma mica così tanto, perchè:
I giochi Next Gen ormai sono tutti ricchi di particolari, ma vedo che anche tu, come molti altri, sorvoli il fatto che un motore grafico non è niente senza una buona base di Frames per secondo! In un gioco non c'entra solo l'aspetto estetico, che puo' piacere come non lo può fare, ma c'entra anche l'aspetto del divertimento. Se un gioco non fa divertire, che diamine di gioco è? o.ò
 
Web Contacts  Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 23/6/2010, 22:03




Crashis ma guarda che sono perfettamente d accordo con te calmati XD

Tutto possiamo metterlo a paragone anche mazinga con buddha ti piace come risposta?? XD
 
Top
29 replies since 21/6/2010, 19:41   208 views
  Share