FF Crystal Bearers

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 20:00




Chi ce l'ha?? :) Ne hanno parlato male in molti ma io penso meriti ha un sistema di combattimento action alla zelda e il gioco è molto vario e pieno di quest, l'ho iniziato da poco :)
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 09:37




UP
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 11/7/2010, 13:46




ike ma dico io, cosa devo vedere!!! Un admin che si uppa i proprio topic?? XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 14:33




Una volta al giorno si puo' fare o.o
 
Top
Sam9588
view post Posted on 17/7/2010, 19:03




Penso sia interessante ma devo ancora vederlo meglio.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 17/7/2010, 19:38




Compralo è bellissimissimooooo XD
 
Top
|Dertyu|
view post Posted on 17/7/2010, 20:58




A me non piace
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 17/7/2010, 21:52




Ma ce l'hai? o.o
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 09:54




non ha il combattimento alla zelda, mi chiedo appunto a quale zelda hai giocato XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/7/2010, 10:24




Ma io non intendo prettamente il combattimento XD Intendo dire che ha delle caratteristiche simili! Ovvero la posibilità di prendere portacuori per aumentare la vita ad esempio :) La possibilità di girare un mondo vario come molti zelda, e per molti versi anche se il combattimento è completamente differente ricorda davvero la magia di uno zelda lo consiglio a tutti :)
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 10:31




vabbeh il dettaglio dei portacuori è una cosa, tu avevi detto che il combattimento era uguale XD
comquneu si, è molto bello, anche se non mi piacevano molto i crystal cronichles perchè erano monotoni e quello per gamecube per quanto fosse bello era privo di storia diretta.....
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/7/2010, 10:45




Ma no! Non ho detto che era uguale XD Ho detto che ha un sistema action che ricorda zelda, questo perchè ha 4 5 mosse fisse e non delle combo alla kingdom hearts quindi nella mia ottica si avvicina più un sistema alla zelda con qualche mossa predefinita...ecco così ho spiegato proprio bene XD
Comunque io sono a 40 ore e ancora non l'ho finito....ci sono 333 subquest(medaglie) il mondo si modifica sempre man mano che vai avanti nella storia, e soprattutto il mondo è vastissimo ed esplorabilissimo. E' ricchissimo di zone segrete ad ogni angolo e cose segrete che puoi fare, io adesso sono 10 ore che continuo a giocare senza proseguire per la trama chiudendo miasma stream girovagando prendendo tesori nascosti e ottenendo medaglie... La grafica è stupenda, il sonoro anche, la trama bellissima e coinvolgente soprattutto grazie al protagonista che io adoro e mi sembra azzeccatissimo in ogni sua uscita!
Un gioco veramente piacevole, soprattutto per la libertà data al giocatore e per le infinite cose da fare, ma anche l'idea di dividere ogni zona in combattimento e semplice esplorazione è stata semplicemente geniale, così da ogni parte si può sia combattere che semplicemente girovagare. Dopo i corridoi di final fantasy 13(un gioco che non consiglio a nessuno) mi sono innamorato della libertà e della vastità del mondo proposto da questo bellissimo gioco :)
 
Top
Sam9588
view post Posted on 19/7/2010, 00:22




:-.-: Volevi fregare anche me dicendomi che il sistema di combattimento era uguale a quello di Zelda eh?! :bravo: :XD: Vabbè anche se mi sembra un pò limitato quello di questo gioco... è bello. (non mi riscrivere la storia della quantità di cose che puoi fare che ormai la so a memoria XD)
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 19/7/2010, 02:41




La riscrivo perchè tutti devono sapere! Allora in questo bellissimo gioco puoi interagire con praticamente tutto il mondo che ti circonda! Puoi sollevare da nemici, a cactus, a moto a persone! Il combattimento ti da la possibilità di varie mosse tutte incentrate ovvio sulla telecinesi: La prima fa roteare i nemici sul posto dopo averli agganciati, la seconda li scaraventa a caso arrecandogli danni, con la terza potete prenderli al lazzo e sbatterli addosso a varie orde di nemici, con la quarta invece potete sollevarli sopra la vostra testa portarli anche in giro dove volete e scagliarli con precisione puntando il wiimote. Ovvio che potete sollevare sopra la testa anche oggetti come ad esempio pesanti pietrone che tirate addosso ai nemici li faranno letteralmente a pezzi...goduriosissimo XD Ma il bs non finisce qua! Il bello sta nell'intuitività di come si svolge la cosa! Per sconfiggere vari nemici dovrete usare la testa perchè ad esempio un piros che è difficile da battere se gli tirate un legno che ha preso fuoco questo comincerà a esplodere e l'avrete fatto fuori con un colpo solo!
Ma ancora non è finita, potete utilizzare i poteri dei mostri che manipolate......ovvero sollevando dei determinati mostri quando andrete a scagliarli avranno un comportamento differente: non andranno a scagliarsi ma vi faranno effettuare mosse speciali in base alle abilità possedute dagli stessi mostri che state manipolando, ad esempio potrete usare un getto di lava, un getto d'acqua, sparare frecce, fendenti che uccidono con un colpo solo e addirittura curarvi!
Inoltre anche se il bs può apparire semplicistico con i mostri più agguerriti del gioco paragonabili a dei miniboss sarà sempre una nuova sfida capire COME batterli e fargli danno, ad esempio contro un molboro dovrete girare una delle sue teste contro il corpo principale in modo che si ferisca da solo....e fidatevi non è la prima cosa che vi verrà in mente di fare XD
Che dire un bs fresco nuovo mai fatto e molto intuitivo :D
 
Top
Sam9588
view post Posted on 19/7/2010, 11:56




Che purtroppo si basa solo nel sollevare roba XD Ora non voglio dire che sia brutto, ma mancano le mazzate con spada e scudo... XD Ma non ti sei dimenticato di dire che puoi sparare?
 
Top
15 replies since 21/6/2010, 20:00   145 views
  Share