Delusione

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 30/6/2010, 16:24




Io ho solo quello per wii ma sono rimasto deluso sotto molti aspetti, puoi solo accumulare oggetti fossili farfalle o pesci.....e potenziare nook......o allargare la casa vabbè....ero partito col morale altissimo per quello di buono che sentivo di animal crossing ma poi me lo sono ritrovato tra le mani e bè...lo sapete, che dite?
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 30/6/2010, 18:18




A me è piaciuto moltissimo, anche se la longevità impiegata per tirare su la gran villona la hanno resa troppo ma troppo bassa e din più è facilissimo fare soldi in poco tempo sopratutto in estate con gli insetti che girano che Nook te li paga miliardi XD, ma puoi sempre impreziosire il paesello dopo comunque XD e io adoro pescare. Comunque, penso che quello per DS sia un pelino migliore anche se manca la grande città. Vedremo cosa ci riserverà Animal Crosing 3DS XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 30/6/2010, 20:14




Sinceramente la grande città è la più deludente mi ha deluso su tutta la linea mi aspettavo una cosa alla the sims.
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 30/6/2010, 23:12




no ti prego, io the sims lo odio XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 30/6/2010, 23:48




Sempre meglio dell'allegra fattoria XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 30/6/2010, 23:50




quello per DS è il meglio u_u mi ricordo le ore passate a giocarci xD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 30/6/2010, 23:52




Speriamo che ci sia un capitolo migliore
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 1/7/2010, 00:03




Mia sorella in quello per ds ci gioca da due anni d ha una casa che è una villa e la città una metropoli XD
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 1/7/2010, 08:04




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 1/7/2010, 00:12)
no ti prego, io the sims lo odio XD

YOU are a mistake of nature! Image and video hosting by TinyPic

IMHO The Sims 3 è uno dei videobalocchi più belli e graficamente migliori di tutti; sicuramente meglio di Animal Crossing!

In Animal Crossing non puoi viaggiare in 3 paesi diversi, in The Sims 3 !
In Animal Crossing non puoi avere un lavoro (eccetto quel lavorino patetico che ti fa fare Nook all'inizio), in The Sims 3 Puoi.

L'unica pecca è che TS3 contiene più bug di un beta tester, ma non è che Animal Crossing sia immacolato. :ph34r:

Credo che qualcuno abbia capito che io preferisco The Sims 3 ad Animal Crossing, zeeh? :quoto:
BTW non voglio né fare Console War né Videogame War, stavo solo esprimendo i miei penzieri scuongi e sporcagine sulle mie preferenze videoludiche.
Sunsun~
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 1/7/2010, 14:42




CITAZIONE
IMHO The Sims 3 è uno dei videobalocchi più belli e graficamente migliori di tutti; sicuramente meglio di Animal Crossing!

In Animal Crossing non puoi viaggiare in 3 paesi diversi, in The Sims 3 Sì!
In Animal Crossing non puoi avere un lavoro (eccetto quel lavorino patetico che ti fa fare Nook all'inizio), in The Sims 3 Puoi.

L'unica pecca è che TS3 contiene più bug di un beta tester, ma non è che Animal Crossing sia immacolato.

Credo che qualcuno abbia capito che io preferisco The Sims 3 ad Animal Crossing, zeeh?
BTW non voglio né fare Console War né Videogame War, stavo solo esprimendo i miei penzieri scuongi e sporcagine sulle mie preferenze videoludiche.
Sunsun~

Infatti io non ho detto che the sims, sia meglio di animal crossing, ho solo detto che a me the sims non piace ma animal crossing si, il mio era solo un parere assolutamente personale XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 10/7/2010, 12:24




The Sims è bello, come è bello animal crossing, ma a mio parere sono totalmente differenti. Animal Crossing per wii fa schifo, almeno quello per ds ci giocavi obunque e quindi un po' di tempo lo si trovava, ma per wii ci mette 10 minuti percaricare i personaggi,e 10 minuti a salvare, e se non salvi arriva resetti che ti fa perdere il triplo del tempo.Mille volte meglio per il DS poi è vero, la città è stata una delusione assurda, è una piazza e basta, speravo qualcosa magari grande come la mappa normale, ma fatta a città.....
In animal crossing dovrebbero mettere un veicolo, ci starebbe bene una bici portatile come quella dei pokemon, sarebbe troppo figo andare in giro con la bici in animal crossing, e investire i tipi, e poi con il microfono si attiva il campanellino :3

BTW
mi ricordo ancora la data e l'ora esatta in cui inizia il gioco, 26 ottobre 2006, alle 18:40.....poi quanti ricordi il giorno di capodanno, ero in montagna a festeggiare e avevo dietro il ds e quindi ci ho giocato, ma chi è così COGLIONE da stare attaccato alla wii per festeggiare il capodanno in animal crossing?!? dai cazzo, io per il ds l'ho acceso e in 3 minuti ero in città con gli spara coriandoli,ho fatto 5 minuti di gioco e poi sono tornato alla vita sociale, credo che giochi di simulazione dove il tempo passa uguale al nostro, per una console fissa siano dei fail.
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 10/7/2010, 13:15




Effettivamente ti dò ragione: quello per ds è molto meglio. Xo a me quello per wii mi ha divertito molto perchè nei momenti di noia o solitudine a casa è una compagnia bellissima XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 10/7/2010, 13:52




Sinceramente per me animal crossing per wii fa pena su tutti gli aspetti XD
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 10/7/2010, 15:01




questione di gusti XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 10/7/2010, 17:57




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 10/7/2010, 14:15)
Effettivamente ti dò ragione: quello per ds è molto meglio. Xo a me quello per wii mi ha divertito molto perchè nei momenti di noia o solitudine a casa è una compagnia bellissima XD

hai in tutto 2 giochi?? credo che nel poco tempo libero che ho abbia altro da fare, come giocare a giochi migliori, gli animal crossing li lascio alla pausa WC :quoto:
CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 10/7/2010, 14:52)
Sinceramente per me animal crossing per wii fa pena su tutti gli aspetti XD

HERE I QUOTE AGAIN, RUN AWAY FROM THE STAAAR (.....)
CITAZIONE (PYRGUS92 @ 10/7/2010, 16:01)
questione di gusti XD

de gustibus ù_ù
 
Top
15 replies since 30/6/2010, 16:24   152 views
  Share