I pokèmon stanno perdendo la loro bellezza?

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 1/7/2010, 12:14




Vi sembra che andando avanti con le serie vengano sempre peggio? Devo dire la verità mezzi si e mezzi no, cioè qualcuno ne viene brutto alle volte ma in linea di massima mi sembra li facciano sempre molto belli :lol:
 
Top
MELLO 80
view post Posted on 1/7/2010, 13:06




Non hanno il fascino dei Pokemon che uscirono per Game Boy Color,ma sono comunque di ottima fattura!
Ultimamente ho riacquistato un GB color su ebay proprio per giocarli tutti quelli vecchi!
Caspita,anche se non è retroilluminato,quant'è affascinante lo schermo del GB color!!!!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 1/7/2010, 14:06




Io mi stavo riferendo più alla forma dei nuovi mostriciattoli che ai giochi ma vabbè XD
 
Top
MELLO 80
view post Posted on 1/7/2010, 14:20




ops

Allora direi che son sempre belli i Pokèmon!
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 1/7/2010, 14:39




Secondo me un pochino si, lo stanno perdendo il loro fascino. I pokèmon di prima serie erano così dolci e coccolosi ma al tempo stesso forti e fieri, e anche quelli della seconda. Ma dalla terza serie in poi nn sono più pokèmon ma veri e propri mostriciattoli, ce ne sono di davvero orridi XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 09:56




io quoto con IKE, come con i videogiochi (prima ce ne erano 3/4 belli, ora 1/4 belli) così con i pokemon, la prima serie erano quasi tutti fantastici, mentre nella quarta se ne salvano pochi......nella quinta però gli starter sono figherrimi, tranne quello d'erba che è una buttissima copia di treecko, il maialino e l'orsetto lavatore-polare sono fighissimi!
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:09
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 1/7/2010, 13:14)
Vi sembra che andando avanti con le serie vengano sempre peggio? Devo dire la verità mezzi si e mezzi no, cioè qualcuno ne viene brutto alle volte ma in linea di massima mi sembra li facciano sempre molto belli :lol:

Beh è vero. Onestamente i giochi dei pokèmon sono sempre belli, però sanno fin troppo di "squadra che vince non si cambia", non so se mi spiego
 
Web Contacts  Top
PK Mange ß
view post Posted on 2/7/2010, 12:35




a me fino alla terza serie sembrano apposto xD Poi dalla 4a in poi calano un pò, ma vabbé che si devono inventare xD Han pure finito la tavola degli elementi visto che i prossimi saranno Bianco e Nero
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 2/7/2010, 13:25




CITAZIONE
a me fino alla terza serie sembrano apposto xD Poi dalla 4a in poi calano un pò, ma vabbé che si devono inventare xD Han pure finito la tavola degli elementi visto che i prossimi saranno Bianco e Nero

Magari le prossime due serie saranno Pokèmon Opale e Lapislazzuli, o magari Pokèmon Calcestruzzo e Cemento XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 2/7/2010, 13:30




Pokémon Piombo èè
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 2/7/2010, 13:42




Pokèmon Plutonio XD
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 2/7/2010, 17:52




Pokémon Iridio e Rame lol
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 2/7/2010, 18:32




Pokèmon stronzio...
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 2/7/2010, 19:33




Pokèmon Laurenzio XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 21:05




nono, Pokemon Bianco scuro e Nero chiaro vanno già bene, al massimo un Pokemon Compatto e Astratto LOL
 
Top
76 replies since 1/7/2010, 12:14   598 views
  Share