Wii errore connessione

« Older   Newer »
  Share  
¬ mR.Ð3[A]†]-[³ ØwN•™
view post Posted on 6/7/2010, 15:46




Sono appena arrivato a gia inizio a rompere :ominosalterino: scusate ma è davvero importante.
Ho un router linksys wag120n (un router buono da circa 80 €) ho rpovato a collegare la wii online col mio router sia automaticamente sia manualmente imposto i DNS, gateway predefinito , Maschera, ip... Mi continua a dire errore 51330
Se puo interessare ho il firmware 4.2E
aiutatemii perfavore :.-.:
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 6/7/2010, 16:31




Ah, bruttissima storia, anche a me dava questo errore e in 1 anno e mezzo non sono riuscito a risolverlo... Altri ti direbbero di cambiare router, ma ecco la soluzione (perfettamente funzionante al 100%) che ho trovato io.
Ti basta scaricare un piccolo programmino gratuito come Virtual Router o Connectify.
Funzionano tutti e 2 allo stesso modo:
Trasformano il tuo PC in un Router (dato che il router reale che possiedi non è compatibile).
Una volta installato, ti basta inserire un nome a tua scelta per la rete, una password di minimo 8 caratteri e salvarla.
Dopodichè vai nelle impostazioni della console e fai la configurazione internet Wireless.
Lascia tutti i parametri impostati su automatico, premi salva e si avvia la prova di connessione, che spero andrà a buon fine.
Spero di esserti stato d'aiuto :D

Dato che ti ho aiutato a connetterti, chiedo adesso io una cosa a te XD
una volta connesso, vai sul Wii Shop, appena si carica la pagina vai su Campagna guida alla connessione e seleziona l'opzione Utente Aiutato.
Dopodichè inserisci questo codice (è il codice della mia console):
1029-7342-6049-8429

Dopodichè ti verranno fatte alcune domandine su come hai ocnnesso la Wii ad internet, rispondi e poi tornerai alla pagina iniziale.
Quando vuoi (però presto, dopo un mese non funziona più) scrivimi qui il tuo codice Wii, io lo inserisco e riceveremo entrambi 500 Wii Points Gratis!
Per vedere il codice della tua console basta che dal menu Wii vai in basso a destra (sull'icona della lettera) vai su crea nuovo messaggio e scegli la rubrica, ti dirà automaticamente il codice Wii della console.

Ciao :)
 
Top
¬ mR.Ð3[A]†]-[³ ØwN•™
view post Posted on 6/7/2010, 17:49




Grazie infinite per lo aiuto stasera provo.. XD se funziona ovviamente farò come hai detto =D
il mio codice Wii:
CODICE
158 4543 9738 6907


Magari aggiungimi anche agli amici online se ti va

Ciao GRAZIE ANCORAAA *Q*
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 6/7/2010, 19:40




Di niente, poi ti aggiungo :)
Se ti serve ti posto i link per il download
 
Top
¬ mR.Ð3[A]†]-[³ ØwN•™
view post Posted on 6/7/2010, 19:56




Per gli admin: potete chiudered abbiamo risolto in privato grazie.
=D
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 10/7/2010, 19:39




Chiudo :)
 
Top
5 replies since 6/7/2010, 15:46   326 views
  Share