Mistero luigi

« Older   Newer »
  Share  
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 6/7/2010, 19:57




Scusate ma mentre stavo cercando di ottenere qualche stella verde su super mario galaxy 2 ho incontrato un "fantama luigi" che inizia a camminare lasciando dei segni versi per terra...che devo fare?una volta lo visto che stava riposando per terra :ehmm:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 6/7/2010, 20:01




Ongi volta che completi un livello con luigi rimane in quel livello un fantasma con il quale se vuoi puoi gareggiare. Il suddetto completa il livello molto velocemente, usando tutte le scorciatoie e senza perdere 1-up (c'è chi dice che il fantasma siano i record di miyamoto stesso). Se riesci a battere tutti i fantasmi di tutti i livelli vuol dire che non sei un'umana e non vieni da questo pianeta XD
E comunque batterli o meno è facoltativo, non serve al fine di completare il gioco, ma è solo una sfida in più.
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 6/7/2010, 20:10




Fortunatamente non riesco a batterli XD comunque sono riuscita a seguirne uno il fantasma del primo livello in assoluto e si e bloccato in aria .... un po strano :lol:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 6/7/2010, 21:45




si sono alquanto strani XD io ho provato a batterne uno nella galassia lava mostruosa, ma dopo 3 secondi l'ho perso di vista XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 7/7/2010, 12:54




sono fantasmi, passano attraverso i muri e fluttuano LOL
LUIGI è IMBATTIBILE, NESSUNO DI VOI LO BATTERà MAI, FORSE QUALCHE VOLTA DI FORTUNA O BARANDO, WEEGEE è IMMORTALE E FINALMENTE STA ACQUISTANDO POTERE PERS OVRASTARE MARIO MAHUAHAUHAU!!
 
Top
black darkrai
view post Posted on 7/7/2010, 18:46




WEEGEE forever :sbav:
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 8/7/2010, 13:36




Dopo aver seguito il fantasma di luigi in varie galassie mi mebra che cerchi di prendere la medaglia cometa e poi si blocchi...dico giusto?
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 8/7/2010, 16:05




Non saprei...
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 8/7/2010, 17:15




No non mi pare, si ferma solo dopo che ha preso la superstella
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 8/7/2010, 19:33




bo... nella galassia bufera spaziale o isola sorpresa mi pareva che si fermassero dopo aver preso la medaglia cometa..
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 8/7/2010, 22:27




Io ho cercato di battere quello di galassia leggendaria e mi ha battuto x qualke secondo e l'ho visto prendere la stella '___'
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 8/7/2010, 22:31




MAHUAHUAHUA WEEGEE GUADAGNA OGNI GIORNO PIù POTERE!!
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 9/7/2010, 12:32




forse cambia da galassia a galassia prova a seguirlo nella galassia isola sorpresa e vedrai che dopo aver preso la medaglia cometa si blocca in aria
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 9/7/2010, 14:42




Ieri ho provato a seguirlo nella galassia eden alveare e a metà strada si è sdariato in terra e si è messo a dormire o_o
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 9/7/2010, 17:42




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 9/7/2010, 15:42)
Ieri ho provato a seguirlo nella galassia eden alveare e a metà strada si è sdariato in terra e si è messo a dormire o_o

WEEGEE HA ANCHE IL TEMPO PER SFOTTERVI!
 
Top
20 replies since 6/7/2010, 19:57   545 views
  Share