Nintendogs + Cats [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Nishiko
view post Posted on 10/7/2010, 16:58




image

Annunciato all'E3, Nintendogs + Cats segnerà il ritorno sulle console Nintendo del simpatico gioco ideato da Shigeru Miyamoto.
Con questo titolo verranno introdotte molte novità:
- Il cuccioli interagirà con voi tramite la fotocamera del 3DS, se vuoi avvicinerete il viso allo schermo, il cuccioli leccherà lo schermo stesso!
- Per la prima volta nella serie saranno presente i gatti
- Il gioco userà il microfono della console
Qui altre immagini:
SPOILER (click to view)
image
imageimageimage
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 10/7/2010, 17:01




Ma che sono carini XD non vedo l'ora che esca questo 3DS e giochi annessi, smbrano essere tutti quanti una meraviglia, e poi questo nintendogs già mi piace troppo XD
 
Top
Nishiko
view post Posted on 11/7/2010, 21:03




Spero mettano la wi-fi connection almeno, per me l'unica grande limitazione del primo Nintendogs.
 
Top
Antony legend retourns
view post Posted on 11/7/2010, 21:05




Che pucci *-*
 
Top
Pidamp
view post Posted on 11/7/2010, 21:08




questa era l'idea che mi feci Di Nintendogs la prima volta che sentii parlare del predecessore *_*
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 12/7/2010, 12:48




Ho amato per molto tempo il capitolo precedente e questo lo prenderò di sicuro, la mia unica paura è che possa essere troppo simile a quello che ho già :(
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 14:09




appunto, spero si possano fare molte più cose, e che ci siano moltissimi oggetti in più, che ridere con il pappagallino che riproduce la mia voce, con i kart investivo i cani, gli tiravo in testa il meteorite, con la corda per saltare usavo il trucchettino delle 2 dita per frustarli, e con l'altra corda li prendevo e li lanciavo in aria, poi troppo bello lanciare il frisbee e metterlo via un istante prima che lo prenda il cane!!

VOGLIO I GATTI, VOGLIO PORTARLI A SPASSO!!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 12/7/2010, 14:56




E' meraviglioso O_O
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 12/7/2010, 15:42




Ma non porteremo mica i gatti al guinzaglio, spero?! XD
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 12/7/2010, 15:43




Beh, non sarebbe tanto normale XD
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 15:51




CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/7/2010, 15:09)
appunto, spero si possano fare molte più cose, e che ci siano moltissimi oggetti in più, che ridere con il pappagallino che riproduce la mia voce, con i kart investivo i cani, gli tiravo in testa il meteorite, con la corda per saltare usavo il trucchettino delle 2 dita per frustarli, e con l'altra corda li prendevo e li lanciavo in aria, poi troppo bello lanciare il frisbee e metterlo via un istante prima che lo prenda il cane!!

VOGLIO I GATTI, VOGLIO PORTARLI A SPASSO!!

È impossibile O.O
Fai esattamente quello che facevo io XD
Grazie a me quei cani odiano Mario e forse anche volare (sarà per via della corda) XD
Comunque non credo che lo prenderò, il primo mi è piaciuto un pò, ma mi annoiava...
Spero in un nuovo Metroid in 3D *-*
Aaron, sai se (e quando) scade il contratto Bungie-Microsoft? Credo che tu abbia capito perchè XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 16:22




image
mmmm.... non ho la minima idea di cosa sia il Bungie Microsoft.....deduco che è un contratto di xbox live, visto che mi raccontasti che sei bannato dal live.....
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 16:24




O.O
Bungie (prodruttrice della saga di Halo) è una società attualmente legata alla microsoft da un contratto (può sviluppare giochi di Halo solo per Xbox), quindi volevo sapere se scade e quando, così potrebbero fare un capitolo per 3DS XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 16:28




non ne sapevo neanche l'esistenza, non credo quindi che tu possa ricavare altre informazioni a riguardo da me.
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 16:49




Infatti XD
Comunque questo è completamente OT, ritorniamo all'argomento
 
Top
18 replies since 10/7/2010, 16:58   197 views
  Share