[DS] Kingdom Hearts: Coded

« Older   Newer »
  Share  
Xx_Roxas_xX
view post Posted on 10/7/2010, 19:00




Il remake del titolo uscito per mobile si mostra in un video di gameplay! Ecco Kingdom Hearts Re:Coded!

Siamo rimasti tutti un po' sbigottiti all'idea che quel nuovo Kingdom Hearts Re:Coded fosse solo un remake di un titolo già uscito sui mobile giapponesi, ma non per questo dovremo perdere interesse per questo nuovo titolo!

Ecco un video di gameplay che mostra un po' di azione alle prese con gli immancabili Heartless:

Qui al video

Continuamo a tenere sott'osservazione questo titolo per voi, nel caso si sollevassero interessanti sviluppi!

Kingdom Hearts Re: Coded é un puzzle RPG sviluppato da h.a.n.d. inc. e distribuito da Square Enix su Nintendo DS in data ancora sconosciuta (2011)

Fonte:Games.it

Ps:Ammoreeeeeeeee xD E assolutamente mio!
 
Top
Pidamp
view post Posted on 10/7/2010, 22:18




Bello! A me piace molto kingdom Hearts! Ho tutti i capitoli!!! Spero che esca il prima possibile :D
 
Top
N000B
view post Posted on 11/7/2010, 10:23




Spero di giocarci almeno sul DS ,non avendo la PS2
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 11:16




WOWWWWW MIO! XD
 
Top
Nishiko
view post Posted on 11/7/2010, 21:03




Interessante questo titolo, non amo molto la serie però...
 
Top
Xx_Roxas_xX
view post Posted on 22/7/2010, 13:35




image

Quello che vi proponiamo è l'ultimo trailer rilasciato dalla Square-Enix per il gioco, in fase di sviluppo su console portatile DS, che in molti di voi rievocherà piacevoli serate trascorse in compagnia dei personaggi della Disney. Parliamo di Kingdom Hearts Re: coded che in questo filmato ci mostra alcune fasi in-game e il risultato sembra veramente pregevole. Se fate attenzione sul finire del filmato noterete un battle system molto vicino ad un classico GDR con dinamiche a turni che ci ricordano quelli che sono stati i grandi giochi di ruolo giapponesi della storia. Una ventata di freschezza puntando su meccaniche consolidate del passato? Agli amanti dei buoni vecchi jrpg tutto questo non potrà che far piacere. Come sempre stay tuned per tutte le novità dal mondo di Kingdom Hearts, ma intanto vi auguriamo una piacevole visione!

Qui al viedo

Fonte:console-tribe.com
 
Top
Nishiko
view post Posted on 22/7/2010, 19:12




Interessante, sembra ben fatto. La grafica è simile a 358\2 Days.
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 6/9/2010, 22:24




GNARLARGH X___X Non appena esce sarà MIO!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:17
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


insomma, si torna agli albori
 
Web Contacts  Top
Assaf;
view post Posted on 8/9/2010, 23:11




CITAZIONE
Spero di giocarci almeno sul DS ,non avendo la PS2

E' uscito per cellulari çAç
Coded mi pare un titolo inutile. Lo prenderò solo per vedere se hanno migliorato dopo Treccientocinquantotto due palle.
 
Top
10 replies since 10/7/2010, 19:00   90 views
  Share