Problema Mario Sunshine

« Older   Newer »
  Share  
Spahis
view post Posted on 11/7/2010, 10:50




Salve a tutti, ho di recente acquistato una wii e, visto che mi incuriosiva, sono riuscito ad acquistare su ebay una copia del vecchio Mario Sunshine!
Ora però sono bloccato sul livello di Colli Ariosi "Monete rosse fra i mulini a vento", perchè non riesco a prendere l'ultima moneta, quella sopra la casa con il tetto a cono! Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie in anticipo! :ciao:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 10:53




Allora primo vatti a presentare dato che sei nuovo XD Per il gioco posso dirti che nella sezione di mario abbiamo la guida completa di sunshine quindi ti basta guardare li'!
 
Top
Spahis
view post Posted on 11/7/2010, 10:57




Scusa Goddess, vado subito a presentarmi! Per quanto riguarda la guida, ho dato un'occhiata, ma per quel livello dice solo che si devono prendere le monete rosse e non spiega come! Io cercavo una spiegazione un pò più approfondita per quanto riguarda l'ultima moneta, spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto!

:ciao:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 11:10




Che ne dici di video su youtube?
 
Top
Spahis
view post Posted on 11/7/2010, 11:31




Grazie mille IKE, non sapevo ci fossero le video-soluzioni su youtube! Ho trovato il livello che cercavo, di nuovo grazie! :applausi:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 11/7/2010, 11:35




Ahaha io lo faccio sempre XD Oppure quando non trovo le cose le scrivo in inglese che ci sono sicuramente molti piu' risultati...solo che devi sapere un po' di inglese XD
 
Top
Pidamp
view post Posted on 11/7/2010, 13:04




Oppure se su youtube scrivi una cosa stile "mario sunshine gameplay" ti trova moltissimi video! ^_^
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 11/7/2010, 13:49




Beh, abbiamo risolto no? Ora chiudo ;)
 
Top
7 replies since 11/7/2010, 10:50   48 views
  Share