[DS] Dragon Quest IX

« Older   Newer »
  Share  
Nishiko
view post Posted on 11/7/2010, 21:07




Fra pochi giorni, precisamente il 23 luglio uscirà il nuovo capitolo di Dragon Questo in esclusiva DS. Avrà feature come il multyplayer online, nemici visibili su schermo (negli altri capitoli era ad incontri casuali, come Pokemon). Vi posto un video:
www.youtube.com/watch?gl=IT&v=65oDKijim4w
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 12/7/2010, 12:50




Non vedo assolutamente l'ora!! :D
L'ottavo capitolo su PS2 è stato qualcosa di magico ^^
 
Top
Tidus-Style
view post Posted on 14/7/2010, 19:23




anche io non vedo l'ora di giocarlo, lo aspetto da molto! poi io adoro i jrpg e dragon quest a mio parere è l'eccellenza.
spero vivamente che le voci che ho sentito in giro sul livello di difficoltà puntato verso il basso siano false...
voglio un jrpg tosto che mi faccia elaborare strategie e sudare, e non una roba che ammazzo subito i nemici.
anche se è dragon quest se il livello di difficoltà è basso non credo che mi prenderà... sigh... spero proprio di no visto che è una delle mie saghe preferite.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 14/7/2010, 19:46




Ma lo sai che i nerdoni dicono che il livello di qualsiasi gioco sia basso?? XD Comunque PRESENTATI O.O
 
Top
Tidus-Style
view post Posted on 15/7/2010, 10:17




mi sono già presentato tempo fa, non so se devo rifarlo visto che è passato molto tempo.
comunque non sono d'accordo in quanto dragon quest 8 l'ho trovato un gioco impegnativo, mentre i pokemon (per quanto li adori e mi appassionino) sono facili da portare a termine e non perchè ci gioco tantissimo e sono bravissimo, ma perchè hanno di per sè un livello di difficoltà basso.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 15/7/2010, 10:35




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 14/7/2010, 20:46)
Ma lo sai che i nerdoni dicono che il livello di qualsiasi gioco sia basso?? XD Comunque PRESENTATI O.O

fail ha!
 
Top
¬ P a u l
view post Posted on 16/7/2010, 20:34




HAGAGGAAHAH, se ho fortuna, lo acquisto il giorno prima dell'uscita.
Ho giocato all'8 per PS2, che dire, qualcosa di incredibile
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 16/7/2010, 20:48




Questo dicono sia ancora più meraviglioso, libera personalizzazione peggio di the sims, mostri presenti sulla mappa, subquest infinite, mondo super esplorabile, direi che è il gdr dell'anno...
 
Top
¬ P a u l
view post Posted on 16/7/2010, 20:58




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 16/7/2010, 21:48)
Questo dicono sia ancora più meraviglioso, libera personalizzazione peggio di the sims, mostri presenti sulla mappa, subquest infinite, mondo super esplorabile, direi che è il gdr dell'anno...

Perfetto, peccato che la grafica su DS lascia sempre a desiderare... :quoto:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 16/7/2010, 21:19




Pazienza...te lo immagini un dragon quest favoloso che ti porti sempre dietro? Omg XD
 
Top
icon14  view post Posted on 26/8/2010, 20:15
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


In che modo si può utilizzare la wi-fi su DQ ? Solo per scaricare missioni?
 
Top
Alex 97 iFly™
view post Posted on 26/8/2010, 20:35




multiplayer online fino a quattro giocatori... -.-
 
Top
11 replies since 11/7/2010, 21:07   135 views
  Share