Come ottenere altri punti wii

« Older   Newer »
  Share  
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 12/7/2010, 12:06




Salve a tutti ce un altro modo di poter ottenere punti wii gratis oltre alla guida alla connessione e cioè ottenendoli scambiandoli con i punti stella nel sito della nintendo "nintendo club"

Praticamente ogni volta che si compra un gioco o qualche prodotto della nintendo all' interno QUASI sempre ce un foglietto in cui ce una striscia d'argento che basta grattare per vedere un codice quindi si va nel sito nintendo club ci si registra e poi basta andare su registra i prodotti quindi si inserisce il codice del foglietto si risponde a qualche domanda riguardo al gioco e si ottendono i punti stella.

Normalmente per ogni gioco si ottengono 250 stelle, come ho gia detto il foglietto si trova anche nei prodotti della nintendo quindi anche comprando la wii al interno della scatola si puo trovare un foglietto con un codice che vale ben 1000 stelle.

Con i punti stella si possono acquistare varie cose ma io consiglio di usarli per avere punti wii , ongi 400 punti stella ci si puo comprare 100 punti wii io finora ho registarato tutti i miei giochi e ho avuto in tutto 4000 punti stella che equivalgono a 1000 punti wii.

Spero di essere stata chiara se qualcuno a qualche dubbio a riguardo lo dica :ciao: :ciao:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 14:06




sei un genio =_='
seriamente, i punti wii non li stanno più mettendo nei giochi, li mettono solo in giochi esclusive naturalmente, ma non li stanno più mettendo, ad esempio ho comprato sonic e gli anelli segreti e sonic e il cavaliere nero, entrambi nuovi, ma senza il fogliettino.......a meno che, blockbuster non sia un ladrone!!

in ogni caso, vendesi punti stella, io ne ho doppi, e alcuni vecchi che non ho voluto usare, anche perchè non c'è nulla che mi interessi a basso prezzo.
per chiunque li voglia, basta che chieda......
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 12/7/2010, 17:19




Gia anchio non ho trovato nessun foglietto in alcuni giochi anche se dovrebbe esserci ma pazienza ricordo comunuqe che i codici si trovano pure nei giochi del DS. :ciao:
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 17:21




Nono, è perfettamente normale che in Sonic non ci sia il foglietto club Nintendo.
Infatti si trova solo nei giochi prodotti da Nintendo, Sonic è SEGA XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 17:23




HAHAHA, EPIC WIN!
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 17:24




CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/7/2010, 18:23)
HAHAHA, EPIC WIN!

:quoto: XD
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 27/7/2010, 13:47




Io ho un problema, praticamente mi sono registrato e ho guadagnato 250 punti, poi ho registrato il codice di 6 giochi, al 7° non me li registra più ò.ò.

Perchè non mi registra più i codici ? Cioè io inserisco il codice corretto e mi da la schermata uguale a quando dice in rosso "codice non valido" ma senza la scritta in rosso.

Cosa posso fare ? Avrei altri codici (mooolti) da inserire ma non me li inserisce.

Help Me Please. ç__ç
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 13:51




non si possono inserire due codici diversi di uno stesso gioco (io raccattai dai miei amici i codici, e vidi con tristezza che non funzionavano)
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 27/7/2010, 13:55




Ho capito ma io ho tutti giochi diversi (neanche uno uguale ò.ò) ma non me li registra ugualmente ç__ç

Sai qualcosa in proposito ?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 17:23




forse non si possono mettere troppi giochi in un giorno, riprova domani e sappici dire.
la corte si aggiorna.[WTF??]
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 27/7/2010, 17:25




Ok proverò domani alle 00.01
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 17:29




CITAZIONE (Blaster-Geass @ 27/7/2010, 18:25)
Ok proverò domani alle 00.01

beh semmai prova a 24 ore di distanza dall'ultimo che hai messo geez!
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 27/7/2010, 17:37




Ok.

SPOILER (click to view)
xD
 
Top
MELLO 80
view post Posted on 29/7/2010, 09:59




Mah......
 
Top
Elisdog
view post Posted on 2/8/2010, 13:20




Certe volte magari non te lo inserisce il codice perchè sbagli a digitare uno 0 che confondi con un O a me è capitato. Riguardo al fogliettino non è che non si trova perchè i giochi sono prodotti da Sega ecc. ma perchè devono essere in edizione Europea, se non sono edizione Europea non ce li trovi... almeno a me hanno detto così quando sono andata al negozio a reclamare il foglietto :)
 
Top
15 replies since 12/7/2010, 12:06   6721 views
  Share