THQ: 3DS realmente combatte la pirateria

« Older   Newer »
  Share  
Xx_Roxas_xX
view post Posted on 12/7/2010, 18:36




image

Il capo del publisher THQ Ian Curran ha dichiarato a CVG che il 3DS aiuterà "a combattere la pirateria", rendendosi più appetibile delle precedenti incarnazioni del DS.

Citazione:
Quello che mi eccita ancora di più [dei giochi del 3DS] è che c'è una tecnologia dentro il dispositivo che realmente combatte la pirateria.

Il problema con il mercato del DS negli ultimi anni, in particolare con il DS Lite, è derivato da come esso sia stato subito attaccato dalla pirateria. Era impossibile trasferire significanti volumi. Il DSi l'ha combattuta un po' di più, ma il 3DS è andato un passo avanti.
I precedenti modelli del DS hanno visto un massiccio attacco della pirateria, con le vendite software europee che ne sono risultate malconce.
Il capo della Nintendo Satoru Iwata aveva dichiarato in precedenza che ci sarebbero stati degli strumenti in previsione per il 3DS per contrastare il problema.
Vedremo se sarà la fine delle flashcard et similia.
Stay uptaken!

Fonte:console-tribe.com
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 12/7/2010, 19:08




gtfo lol
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 12/7/2010, 19:26




Mi auguro che sia vero, ma gli hacker hanno sempre trovato il modo di bucare qualsiasi console, anche la PlayStation 3 xD
 
Top
Nishiko
view post Posted on 12/7/2010, 19:55




Spero sia vero, anche ormai i pirati bucato quasi tutto XD
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 20:06




Speriamo di no! (Colpo di scena) XD
Tanto ormai verrà messa una sezione sull'Hacking, quindi non è essenziale fingere di essere contro XD
Spero vivamente che trovino un modo per far partire codice non autorizzato (e di conseguenza anche giochi pirati) anche sul 3DS :)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/7/2010, 21:16




CITAZIONE (Nishiko @ 12/7/2010, 20:55)
Spero sia vero, anche ormai i pirati bucato quasi tutto XD

hanno bucato anche il mio deretano!
serusly, dipende cosa si intende in questo caso di pirateria, perchè se considerano gli action reepleeey pirateria, o r4 e emulatori, è una cosa differente....non me ne intendo io comunque....
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 12/7/2010, 22:39




CITAZIONE (Extreme-mc @ 12/7/2010, 21:06)
Speriamo di no! (Colpo di scena) XD
Tanto ormai verrà messa una sezione sull'Hacking, quindi non è essenziale fingere di essere contro XD
Spero vivamente che trovino un modo per far partire codice non autorizzato (e di conseguenza anche giochi pirati) anche sul 3DS :)

Io rimango dell'idea che piratare sia illegale e immorale.

Sono contento che la nintendo stia abbattendo il problema alla radice.
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 23:05




Io trovo immorale che un gioco originale costi più di 50 Euro
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 12/7/2010, 23:28




Ma fare i ladri per combattere i ladri è abbassarsi al loro livello.

Poi, beh, ognuno la pensa come la vuole
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 12/7/2010, 23:29




Uindi per salire al loro livello bisogna spendere una fortuna a gioco? XD
Comunque è vero, sono pareri personali...
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 13/7/2010, 00:41




Penso che per essere una persona superiore, bisognerebbe distinguere tra beni primari e secondari... Il prezzo di un gioco, anche se elevato, non è una scusa per "rubarlo", non è come l'acqua o il pane che servono per vivere, semplicemente se non accetti il prezzo non lo compri e ne fai a meno ^^
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 13/7/2010, 01:33




Piccola come sei saggiaaaa :D
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/7/2010, 08:56




OPPURE, senza fare pirateria, che è illegale, scaricarli hackarli, senza pagarli a quel prezzo per essere derubati, vado al gamestore, prendo il gioco, e al posto del gioco ci lascio una banconota da 20 euri, è un furto ma li ho rimborsati di quanto avrei davvero dovuto pagarli.....

seriamente, per la nintendo non c'è questo problema, i giochi, qelli belli e al top costano 60 euri, ma anche New super mario bros appena uscito costava 50 euri, poi bastano pochi mesi perchè il prezzo si abbassi ancora, va bene che la wii è facile da hackerare, ma i prezzi sono davvero stracciati!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 20:27
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/7/2010, 22:16)
CITAZIONE (Nishiko @ 12/7/2010, 20:55)
Spero sia vero, anche ormai i pirati bucato quasi tutto XD

hanno bucato anche il mio deretano!
serusly, dipende cosa si intende in questo caso di pirateria, perchè se considerano gli action reepleeey pirateria, o r4 e emulatori, è una cosa differente....non me ne intendo io comunque....

LOL



comunque se è per l' R4 mi va bene però per l'action repley io ne ho uno ( anche se ora non va più bene ) e avevo intenzione di comprarne un altro
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 20/8/2010, 20:31




alla fine l'action repley si può anche creare, basta averne uno "originale" poi è possibilissimo crearne uno.
 
Top
14 replies since 12/7/2010, 18:36   149 views
  Share