Questa è la MIA casa [ Prima ambientazione ]

« Older   Newer »
  Share  
Ulysses Moore
view post Posted on 13/7/2010, 00:57




Beh cari cicciacalzetti come potete ben vedere questa è casa mia, quando entrate toglietevi le scarpe che le mie domestiche sgobbano tutto il giorno di certo non per far sporcare a persone sudice e inferiori come voi! Comunque stavo dicendo, oltre ai 25 ettari di giardino la casa è provvista di piscina, campo da calcio e campo da basket zona picnic e pista da pattinaggio. Ovviamente voi non vedrete mai nessuna di queste "attrazioni" a meno che non sia il sottoscritto a fornire il permesso. La casa all'interno è composta da tante stanze che oramai non so più nemmeno io quante sono, in maggior rilievo però c'è la Camera Dei Panini, denominata da me per il grande Hamburger usato come lampadario ma non si tratta di nient'altro della cucina, ah dimenticavo li conservo molti coltelli quindi esigo rispetto altrimenti potrei non rispondere più delle mie azioni. La seconda stanza ma non meno importante dell'altra è il cesso, perche così lo chiamo io, non ha niente in particolare ma è li che avvengono i momenti più faticosì della giornata. L'ultima stanza che vorrei presentarvi e la stanza delle orgie, qui ci chiudo dentro le persone assatanate e vogliose in attesa che si cucchino a vicenda, è così piacevole sentire come si dimenano. Beh per le altre stanze vi lascerò andare in giro da soli per un po, ma al mio nuovo ordine tutti a casa, barboni che non siete altro, ah ma ce l'avete una casa piuttosto? non venite a rompere a me non si fa ospitalità a nessuno. Ah dimenticavo...

PUPPATEMELO u.u
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 13/7/2010, 01:07




Dove sto girovagando ora? Nella presentazione? Che cazzo sarebbe questo un gdr di flood? XD
 
Top
Ulysses Moore
view post Posted on 13/7/2010, 10:33




esatto geppoide, quindi lasciamelo finire che magari almeno io concludo qualcosa di buono
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 13/7/2010, 10:58




ARGH!
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 13/7/2010, 22:15




Qui qualcuno è feticista...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 15/7/2010, 10:20




fed??
 
Top
5 replies since 13/7/2010, 00:57   49 views
  Share