Follie letterarie dell'admin XD

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 14/7/2010, 11:04




Ragazzi sapete cos'è una fan fiction? E' un'avventura scritta da fan usando personaggi già esistenti ad esempio i nostri cari nintendini, comincio io voi continuate la storia.


Ike se ne girava da solo per Tellius dopo aver salvato il mondo per la seconda volta quando vide uno scenario sconcertante.....mucche volavano ovunque, venivano investite da un bagliore blu e scagliate alla rinfusa nella pianura.
Ike non disse nulla se non: Omg...i fight for my friends o.o
A quel punto il tizio che creava codesto scompiglio si fece vedere, era Layle un crystal beerer!
Layle: Ehi man! Sono layle un birraiolo del cristallo, e se voglio tirare mucche ovunque coi miei poteri io lo faccio caaaaapito?
Ike: Non ho salvato il mondo per vedere mucche come ray volare ovunque per causa dei tuoi campi telecinetici blu, l'eroe della Dea ti fermerà!
Fu un attimo, Ike scattò in avanti fintando sulla sinistra, Layle fece lo stesso fintando anche lui sulla sinistra, in questa maniera si sarebbe portato inevitabilmente alla mercè del mega-ultra-omg spadone dell'eroe divino di Tellius...solo che l'astuto birraiolo aveva fintato a sinistra trasportando avanti a sè una mucca, quindi il poderoso fendente andò solo a infierie sul povero animale lattifero.
Mucca: Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ike: Brutto bastard di un..........
Layle: Birraiolo del cristallo!
Ike rimaneva immobile a scrutare lo scempio che aveva appena compiuto, la mucca da lui colpita giaceva inerme a spruzzare latte nella prateria, mentre Layle se la rideva e gli faceva gesti che è meglio non riportare scritti.
Layle: Dai eroe fammi vedere quanto vali i birraioli del cristallo rocckeggiano! Hell yeah!
Il generale delle armate di beorc e laguz fremeva all'idea di essere stato appena preso in giro da un simile bamboccio, le vene del braccio pulsavano, la mano si stringeva come una morsa sull'elsa, la Ragnell vibrò nell'aria per un Great Aether che non avrebbe lasciato scampo al povero birraiolo....Prima che il colpo balenasse sopra la sua testa l'unica cosa che Layle potè replicare fu un'allibito...
Layle: Huh? OMG O.O




Che ne dite gente? XD Continuate la storia più o meno come ho fatto io inserendoci anche altri personaggi se volete :lol:
 
Top
leopard
view post Posted on 14/7/2010, 13:53




Waw...davvero carina...voglio il continuo! XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 14/7/2010, 14:01




Non la volete continuare voi? XD

Ok ho deciso che questa la manderò avanti io XD Che ne pensate? XD
 
Top
2 replies since 14/7/2010, 11:04   28 views
  Share