Nintendo o Square Enix?

« Older   Newer »
  Share  
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 14/7/2010, 22:22




Un mio amico che ha giocato ha kingdom hearts mi ripete insistemente che l'orchestra disney e meglio di quella della nintendo per me si sbaglia di molto vuoi che dite?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 15/7/2010, 10:09




mi dispiace, ma nintendo è vaga, le orchestre che hanno ace attorney zelda e mario galaxy sono diverse, non sò se è così per la disney, ma non dimenticherò mai i Fantasia 2000 e tutti gli altri, erano fantastici.......in ogni caso è troppo generico, vince zelda, ma "nintendo" è generico......
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 15/7/2010, 11:03




Vince Nintendo perchè può contare su mille capolavori...
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 15/7/2010, 14:35




Effettivamente qual'è l'orchestra Disney? Le canzoni di Kingdom Hearts sono state suonate dall'orchesta Square Enix e se devo decidere fra l'orchestra Square Enix e l'orchestra Nintendo non ti so davvero dire, sono eccezionali entrambe.
 
Top
Vanyx.92
view post Posted on 15/7/2010, 14:40




Sposto in Musica ^^
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 15/7/2010, 14:45




CITAZIONE (Setzer_94 @ 15/7/2010, 15:35)
Effettivamente qual'è l'orchestra Disney? Le canzoni di Kingdom Hearts sono state suonate dall'orchesta Square Enix e se devo decidere fra l'orchestra Square Enix e l'orchestra Nintendo non ti so davvero dire, sono eccezionali entrambe.

Avete toccato il tasto dolente xD io adoro Kingdom Hearts, è il mio gioco preferito, quindi voto canzoni della Square Enix (Compositore Yoko Shinomura) + 525225125 volte è____é
Inoltre Square Enix (Nobuo Uematsu) ha composto le canzoni per i vari FF... sono le più belle che io abbia mai ascoltato in vita mia.

Ad esempio questa la prima volta che la sentii mi fece piangere... e ancora adesso mi fa piangere.
Poi quelle in latino sono davvero bellissime ò___ò
E questa? Volete mettere in confronto? è___é
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 15/7/2010, 15:05




CITAZIONE (K a i r i ; @ 15/7/2010, 15:45)
CITAZIONE (Setzer_94 @ 15/7/2010, 15:35)
Effettivamente qual'è l'orchestra Disney? Le canzoni di Kingdom Hearts sono state suonate dall'orchesta Square Enix e se devo decidere fra l'orchestra Square Enix e l'orchestra Nintendo non ti so davvero dire, sono eccezionali entrambe.

Avete toccato il tasto dolente xD io adoro Kingdom Hearts, è il mio gioco preferito, quindi voto canzoni della Square Enix (Compositore Yoko Shinomura) + 525225125 volte è____é
Inoltre Square Enix (Nobuo Uematsu) ha composto le canzoni per i vari FF... sono le più belle che io abbia mai ascoltato in vita mia.

Ad esempio questa la prima volta che la sentii mi fece piangere... e ancora adesso mi fa piangere.
Poi quelle in latino sono davvero bellissime ò___ò
E questa? Volete mettere in confronto? è___é

Brava Jessy, hai colto il concetto!
L'orchestra Square Enix è spettacolare e non posso dire che Nintendo sia meglio, ha fatto canzoni meravigliose come il theme di Final Fantasy, il Serah's Theme, il One Winged Angel...
Ma anche Nintendo, con Tane no Uta.. (lol scherzo), volevo dire, con i temi di Super Mario Galaxy, i temi di Twilight Princess e di Brawl ha fatto storia.
Non costringetemi a scegliere XD
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 15/7/2010, 16:08




CITAZIONE (Setzer_94 @ 15/7/2010, 16:05)
CITAZIONE (K a i r i ; @ 15/7/2010, 15:45)
Avete toccato il tasto dolente xD io adoro Kingdom Hearts, è il mio gioco preferito, quindi voto canzoni della Square Enix (Compositore Yoko Shinomura) + 525225125 volte è____é
Inoltre Square Enix (Nobuo Uematsu) ha composto le canzoni per i vari FF... sono le più belle che io abbia mai ascoltato in vita mia.

Ad esempio questa la prima volta che la sentii mi fece piangere... e ancora adesso mi fa piangere.
Poi quelle in latino sono davvero bellissime ò___ò
E questa? Volete mettere in confronto? è___é

Brava Jessy, hai colto il concetto!
L'orchestra Square Enix è spettacolare e non posso dire che Nintendo sia meglio, ha fatto canzoni meravigliose come il theme di Final Fantasy, il Serah's Theme, il One Winged Angel...
Ma anche Nintendo, con Tane no Uta.. (lol scherzo), volevo dire, con i temi di Super Mario Galaxy, i temi di Twilight Princess e di Brawl ha fatto storia.
Non costringetemi a scegliere XD

Io preferisco quelle di FF comunque anche quelle di Nintendo sono belle ^^

Serah Theme *____

Make my wish come true, let darkness slip aside
Hiding all our hope, mocking what we treasure
Battles we can win, if we believe our souls
Hang in for the light, till dawn
Fate will not leave you, hate will not heal you
Pray and one day, peace shall flow everywhere




One Winged Angeal ha tantissime versioni... quella di Crisis Core, Quella di FFVII, quella con il pianoforte e quella di Advent Childern *____ la mia preferita (e Rokkettara *AA*)


Noli manere, manare in memoria
Noli manere, manare in memoria
Sephiroth, Sephiroth

Saevam iram, iram et dolorem
Saevam iram, iram et dolorem
Sephiroth, Sephiroth

Ferum terribile, ferum fatum

Noli manare, manere in memoria
Noli manare, manere in memoria
Sephiroth, Sephiroth

Veni, mi fili. Veni, mi fili
Hic veni, da mihi mortem iterum
Veni, mi fili. Veni, mi fili
Hic veni, da mihi...

Noli manere in memoria
Saevam iram et dolorem
Ferum terribile fatum
Ille iterum veniet

Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili

Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
(Qui mortem invitavis)
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
(Poena funesta natus)
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
(Noli nomen vocare)
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
(Ille iterum veniet)

Sephiroth, Sephiroth

Sephiroth






Ok faccio un topic apposta xD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/7/2010, 10:27




Ecco non avevo inteso bene, se il cofronto si fa tra nintendo e square enix....mi sa che vince la square sigh XD *TO ZANARKAND* O.O
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 10:34




ovvio, i final fantasy hanno le canzoni più belle, ma nintendo e disye, vince quest'ultima, poichè disney ha il 99% dei film che sono musical, e perchè sono cresciuta con quelle canzoni
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/7/2010, 10:48




Io adoro ffx mi commuovo se sento to zanarkand XD Non posso che preferire la square XD
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 11:19




ma non è square-nintendo è disney nintendo XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/7/2010, 11:27




Si ma se la square ha fatto musiche disney o.o
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 11:29




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 18/7/2010, 12:27)
Si ma se la square ha fatto musiche disney o.o

solo nell'ambito kingdom hearts, non credo proprio che la square enix abbia fatto le musiche di high school musical, tarzan, la bella e la bestia, la spada nella roccia ecc!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 18/7/2010, 17:49




Ma il confronto è fra Square e Nintendo, perchè infatti Vampire Queen ha specificato che il suo amico preferiva l'orchestra Disney in quanto aveva giocato a Kingdom Hearts. Ma le canzoni di Kingdom Hearts sono dell'orchestra Square, non Disney
 
Top
23 replies since 14/7/2010, 22:22   186 views
  Share