Nuovi Video Gameplay Pokémon Black and White

« Older   Newer »
  Share  
Shai-mine H2O
view post Posted on 23/7/2010, 16:10




._.
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 23/7/2010, 16:15




Scusate, non ha copiato tutto °°" Modificato
 
Top
leopard
view post Posted on 23/7/2010, 17:37




Ma che un altro pokemon? Bastaaaaa. Io ci sono vissuto, ma pensa alle nuove generazioni che "devono" conoscere ogni pokemon di ogni serie. Basta, io non ci penso più. Sono diventato grande per questo.

[E il giorno dopo si ritrovò a giocare a diamante . . . ]
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 11:27




CITAZIONE
[E il giorno dopo si ritrovò a giocare a diamante . . . ]

E allora fa silenzio.
Io questo gioco lo voglio... ora, subito, immediatamenteH!
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:24

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (leopard @ 23/7/2010, 18:37)
Ma che un altro pokemon? Bastaaaaa. Io ci sono vissuto, ma pensa alle nuove generazioni che "devono" conoscere ogni pokemon di ogni serie. Basta, io non ci penso più. Sono diventato grande per questo.

[E il giorno dopo si ritrovò a giocare a diamante . . . ]

Non è questione di diventar troppo grandi, è il gioco a diventarlo :lol: Come già detto in un altro topic quando per finire un episodio devi averne finito altri due vastissimi lo stimolo inizia a sparire!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2010, 14:33
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Ma è normale <.< perchè alla fine cominci a vedere la stessa pappa riproposta... <.<
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 17:29




CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 13:24)
CITAZIONE (leopard @ 23/7/2010, 18:37)
Ma che un altro pokemon? Bastaaaaa. Io ci sono vissuto, ma pensa alle nuove generazioni che "devono" conoscere ogni pokemon di ogni serie. Basta, io non ci penso più. Sono diventato grande per questo.

[E il giorno dopo si ritrovò a giocare a diamante . . . ]

Non è questione di diventar troppo grandi, è il gioco a diventarlo :lol: Come già detto in un altro topic quando per finire un episodio devi averne finito altri due vastissimi lo stimolo inizia a sparire!

stranamente quoto con Bubu
SPOILER (click to view)
stranamente perchè in 2 anni non sono mai stato d'accordo con lui

voglio vedere quando mio figlio si suiciderà perchè dovrà prendere 958 pokemon...........anche se alla fine man mano che vanno avanti creano sempre meno pokemon, perchè ci sono quelli retro che fanno supporto e quindi ne creano di meno, ma man mano cresceranno, e se non si sono ancora fermati con le generazioni dei pokemon, non credo che lo faranno, e con la velocità che li sfornano direi che tra dieci anni saremo alla nona generazione.
altri pokemon tutti uguali ma tutti diversi tutti pallosi e tutti con lo stesso identico nome.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 27/7/2010, 22:01




Aaron, quanto sei pessimista xD Sicuramente dopo la sesta finiranno, o diverrano davvero troppi xD
Cioè, almeno spero, perché poi rischiano di diventare brutti come all'inizio...
 
Top
nes93
view post Posted on 27/7/2010, 22:15




CITAZIONE (Assaf; @ 27/7/2010, 23:01)
Aaron, quanto sei pessimista xD Sicuramente dopo la sesta finiranno, o diverrano davvero troppi xD
Cioè, almeno spero, perché poi rischiano di diventare brutti come all'inizio...

:ehmm:
 
Top
Charizard 99
view post Posted on 2/8/2010, 19:55




dicono che gli starter si trovano anche nell'erba alta! O.o! Protesto! Gioco trpp pakkoso
 
Top
Elisdog
view post Posted on 2/8/2010, 21:34




La mia prima cassettina fu Giallo, poi ho giocato tutte le altre versioni e sinceramente ora l'idea di pokèmon bianco e nero mi eletrizza come all'uscita di tutte le altre e non vedo l'ora di scoprire tutti i pokèmon nuovi, i video sono molto promettenti soprattutto con il 3D a disposizione. Insomma io sbavo quando vedo queste immagini *O*
 
Top
;Dany
view post Posted on 2/8/2010, 21:34




A me pare tanto una cagata sto gioco.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/8/2010, 21:40




CITAZIONE (;Dany @ 2/8/2010, 22:34)
A me pare tanto una cagata sto gioco.

 
Top
Charizard 99
view post Posted on 3/8/2010, 12:09




Quoto Dany! Vabbè si vedrà! :)

Ma ci sarà anche pokèmon ranger tracce di luce! se volete vedere i nuovi pokemon andate sul mio sito e ne vedrete alcuni! e sulla sezionne spam!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 3/8/2010, 12:14




CITAZIONE (;Dany @ 2/8/2010, 22:34)
A me pare tanto una cagata sto gioco.

A me pare tanto geniale 'sto gioco.
 
Top
42 replies since 23/7/2010, 16:10   284 views
  Share