Avvertimento affiliati

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 21:58




si, mi ero dimenticato di dirlo: mentre ero nello staff con ike dovevo far finta di lavorare, ma visto che gli affiliati erano da tenere poi li ho controlati davvero.
li affiliati di fatto sono stati cambiati, ma gli affiliati speciali sono un fail, e quello de "siamo stati votati da" credo che si possa richiederne un voto.
dico, la costituzione italiana, l'avevo controlata, e non è a posto.
 
Top
nes93
view post Posted on 27/7/2010, 22:13




Se intendi che non è in una posione abbastanza alta, non possiamo farci niente perchéal momento dell'affiliazione probabilmente (io non ero ancora sul forum) lo era... Se intendi altro spiegati meglio.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 12:43




CITAZIONE (nes93 @ 27/7/2010, 23:13)
Se intendi che non è in una posione abbastanza alta, non possiamo farci niente perchéal momento dell'affiliazione probabilmente (io non ero ancora sul forum) lo era... Se intendi altro spiegati meglio.

intendo che, oltre ad essere mezzo abbandonato, essere un fail totale dal mio punto di vista, ed essere un fail totale dal punto di vista che uno crea un forum per creare il suo partito politico, meglio non immischiarsi in politica......
CITAZIONE
Forum Chiuso Quando vi Decidete e se vi decidete Chiamatemi !!

poi in quel forum criticano CHIUNQUE sono tiranni come ike: dicono una cosa ma poi non la fanno, diciamo che quel forum è IPOCRITA quanto la gente che sostiene quel partito, nonchè sono esaltati che mettono mille punti esclamativi e come logo hanno 1 leone e 2 lupi WTF
SPOILER (click to view)
comunque sono solo pareri soggettivi, ho citato la "nuova costituzione italiana" solo perchè, visto che stavo già parlando di quel forum che valuta gli altri forum, ne ho approfittato.

 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 13:47

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Il tipo di Nuova Costituzione Italiana è probabilmente un po' esaltato (ha fatto spam in quasi tutti i forum del circuito e fino ad un po' di tempo fa uppava pure con regolarità... un lavoro impressionante. poi a quanto leggo ha intenzione di cambiare completamente l'assetto politico dell'Italia e dell'UE, non credo sia da commentare o.o), non so comunque se sia il caso di rimuovere l'affiliazione. Noi facciamo pubblicità a lui (che sicuramente non servirà a molto, voglio dire, già poca gente clicca sui banner di spam, figuratevi se vanno in quel forum e poi ci postano. c'è praticamente solo lui!) e lui fa pubblicità a noi, il patto è equo...
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 13:52




CITAZIONE (BuBu7 @ 28/7/2010, 14:47)
Il tipo di Nuova Costituzione Italiana è probabilmente un po' esaltato (ha fatto spam in quasi tutti i forum del circuito e fino ad un po' di tempo fa uppava pure con regolarità... un lavoro impressionante. poi a quanto leggo ha intenzione di cambiare completamente l'assetto politico dell'Italia e dell'UE, non credo sia da commentare o.o), non so comunque se sia il caso di rimuovere l'affiliazione. Noi facciamo pubblicità a lui (che sicuramente non servirà a molto, voglio dire, già poca gente clicca sui banner di spam, figuratevi se vanno in quel forum e poi ci postano. c'è praticamente solo lui!) e lui fa pubblicità a noi, il patto è equo...

ok, comunque il banner che ha lui (a me) non si vede :huh:
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 23:51

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Già, nemmeno io lo vedo... domani provvedo.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 27/7/2010, 21:58   79 views
  Share