Final Fantasy 1 Help me?, Parlo del gioco della GBA.

« Older   Newer »
  Share  
Aghata
icon9  view post Posted on 28/7/2010, 19:59




"Allora adesso vi spiego meglio.
Io ero riusita ad arrivare alla Rocca di Ponente ed a swconfiggere l'elfo cattivo, ed a risvegliare il principe di Elfeim.
Soltanto che ho voluto ricominciarlo da capo, perché sono dipendente da Final Fantasy dall'uno in poi.
Soltanto che adesso mi sono bloccata, e non riesco più ad andare alla Rocca di Ponente perché non mi ricordo più la strada e nemmeno come cavolo ho preso la Canoa, per favore aiutatemi o sennò non posso andare avanti, grazie mille.^^
Ecco il mio indirizzi email: [email protected]
Contattatemi lì ok?
E poi con quel nave del cavolo sono bloccata, chiusa in quella parte dell'isola, e poi come faccio ad entrare in quel vortice?
Comunque buona serata.^^"
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Se non mi aiutate voi chi lo farà?
Ho provato con Yahoo ma niente da fare.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 21:45




ah già, vorrei vedere qualcuno che è dipendente da final fantasy 1 indietro......=_='
secondo presentati
terzo il gioco è olderrimo, e non credo che tu abbia dato abbastanza dettagli per permettere anche alla persona più esperta di aiutarti.
 
Top
Aghata
view post Posted on 28/7/2010, 21:58




Adirittura?
Cavolo quanto sei acido rilassati la vuoi una camomilla te la preparo subito..
-.-
E poi per tua informazione Final Fantasy è il successo di questo mondo se capisci..
-.-
Ho scritto mettendo le cose dettagliate se poi non lo capisci non ci posso fare niente...
Ma tu vedi se mi tocca discutere con certa gente ignorante dal sangue nero...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 22:10




CITAZIONE (Aghata @ 28/7/2010, 22:58)
Adirittura?
Cavolo quanto sei acido rilassati la vuoi una camomilla te la preparo subito..
-.-
E poi per tua informazione Final Fantasy è il successo di questo mondo se capisci..
-.-
Ho scritto mettendo le cose dettagliate se poi non lo capisci non ci posso fare niente...
Ma tu vedi se mi tocca discutere con certa gente ignorante dal sangue nero...

sono calmo qui l'unica che si scalda sei tu :asd:

certo che capisco che final fantasy è un bel gioco, certo gli utlimi fatti fanno pena rispetto agli altri, ma si vede che non capisci quando parlo perchè non ho mai messo in dubbio che fosse un bel gioco =_='

non hai scritto cose dettagliate perchè dire "come faccio ad arrivare a fare a dire" puoi dettagliare quanto vuoi, ma per dare i dettagli bene devi anche dire a che punto sei tu magari dicendo cosa hai appena finito di fare......

poi sai com'è, a me sembra che qui sia tu qui l'ignorante che mette parole in bocca e se la prende con una persona che cerca di aiutarlo, poi se non sono io a dirtelo fidati che viene lo staff a dirti di presentarti LOL
 
Top
Aghata
view post Posted on 28/7/2010, 22:44




Io lo spiegato in precedenza che avevo fatto, ho soltanto detto come cavolo facevo a prendere la canoa, ed ad arrivare a quella maledetta rocca dei miei stivali.
Una volta ci ero arrivata ed adesso non me lo ricordo più.

Poi ho chiesto il vostro aiuto e nient'altro..
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 28/7/2010, 23:54




Non dare retta ad Aaron Aghata, adora fare l'acido uccidendo i giochi degli altri esprimere le sue opinioni

Ti aiuterei, ma non apro Final Fantasy 1 da parecchio e non ti so dire. Se vuoi al massimo domani do un'occhiata sisi
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 29/7/2010, 00:00




CITAZIONE
Non dare retta ad Aaron Aghata, adora fare l'acido uccidendo i giochi degli altri esprimere le sue opinioni

LOL quotasso,aaron non ha rispetto per i gusti altrui ma col tempo ti ci abitui :zozo:


Comunque dovrebbe esserci una guida in giro potrei controllare :sisi:


Ho trovato un ottima guida e Setzer mi ha aiutato mostrandomi in che punto eri bloccata,toh
SPOILER (click to view)
7 - Pravoka

All'entrata un uomo con la cresta ti dirà che questa città è stata invasa dai pirati, e che ciò spiega le vie deserte. Prima del confronto con i pirati, è necessario dopo il viaggio una sosta alla locanda (50 Guil) per recuperare energie e salvare la partita. Se hai abbastanza soldi compra anche le armi migliori per la battaglia con i pirati, ma se proprio non riesci non preoccuparti, sono facili da battere. Il colloquio con il pirata nella parte di sinistra della città innescherà lo scontro con un intera squadra di pirati!

8 - Il Mondo (2)

Disintegrata la squadra di pirati e successivamente parlando con il capitano potrai ottenere una nave. Si aprono così le porte dei mari, ma essi non saranno così calmi e vasti come si potrebbe auspicare. La nave può solo sbarcare nei porti e inoltre mentre viaggi su di essa dovrai affrontare combattimenti casuali con mostri marini. È ora di acquistare il meglio per il tuo party, e un esplorazione con la nave e i suoi combattimenti casuali sono l'ideale per comperare il costoso equipaggiamento per tutti. Inoltre apprenderai che il pr
rincipe degli Elfi è sotto un incantesimo e dorme un sonno eterno che può essere interrotto solo grazie alle magiche erbe curative di Matoya. Così, come gli Elfi hanno bisogno di aiuto anche Matoya ne ha, e il cerchio si potrebbe risolvere grazie al tuo aiuto.
È quindi tempo di proseguire e di varcare i mari di Aldi, un mare per adesso chiuso tra i continenti, portati a sud vicino alla costa e quindi ad ovest fino a trovare l'attracco del porto per la nave. Scendi e vai a sud dove, immerso nella foresta troverai la città e il castello Elfico.
Fonte: worldgames.forumcommunity.net


Edited by <--Hyperion--> - 29/7/2010, 01:19
 
Top
Aghata
view post Posted on 31/7/2010, 14:08




Grazie mille a tutti.^^
Tranne quell'inteligente di Aron che non capisce niente.
C'omunque l'ho trovata lo stesso giorno che avevo scritto questo dibattito, è la colpa era stata mia, che ce l'avevo davanti, ho fatto la figura dell'idiota vero?
ç_ç
Adesso sono arrivata molto lontano, al tempio dei cimenti, e sono bloccata lì dentro, come faccio ad arrivare all'altro trono per completare la missione?
ç_ç
Per favore aiutetemi.
Grazie mille a tutti.^^
Buona Giornata.
A me basta anche che mi date le coordinate e poi vedrò di sbrigarmela da sola d'accordo?
Ciao.^^
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 31/7/2010, 14:21




Ok ora riguardo la guida e ti faccio sapere ^_^
 
Top
Aghata
view post Posted on 31/7/2010, 14:26




Grazie mille oh..
No perché sto diventanto scema fra un po...
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 31/7/2010, 14:28




lol Potresti dirmi esattamente il nome del doungeon oppure dammi piu dettagli :sisi:
 
Top
Aghata
view post Posted on 31/7/2010, 15:00




Tempio dei Cimenti.
Allora sono bloccata lì dentro, devo arrivare allo stesso trono di dove ero entrata prima, quello stesso trono da come ho capito mi fa tornare all'uscita, solo che non so dove si trova aiuto.
ç_ç
 
Top
Aghata
view post Posted on 3/8/2010, 14:35




Adesso ho ripristinato tutti e quattro i cristalli ma cosa devo fare adesso?
Loro mi continuano a dire riporta i cristalli alla loro antica bellezza, l'ho già fatto, ma adesso cosa cavolo devo fare?
ç_ç
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 3/8/2010, 14:55




CITAZIONE (Aghata @ 3/8/2010, 15:35)
Adesso ho ripristinato tutti e quattro i cristalli ma cosa devo fare adesso?
Loro mi continuano a dire riporta i cristalli alla loro antica bellezza, l'ho già fatto, ma adesso cosa cavolo devo fare?
ç_ç

Evidentemente soffrono di amnesia cronica
 
Top
Aghata
view post Posted on 3/8/2010, 15:24




Posso capire che amate fare gli spiritosi ma io non sto scherzando, se non mi aiuteta voi chi lo può fare?
ç_ç
 
Top
19 replies since 28/7/2010, 19:55   175 views
  Share