HEEELP zelda wii aiutatemi plese

« Older   Newer »
  Share  
fedina96
view post Posted on 30/7/2010, 17:43




allora non ho la + pallida idea di come liberare l'ultima scimmia nella stanza M!! Le guide non dicono niente e su youtube 0 assoluto.. chi sà come aiutarmi??

ah dimenticavo si tratta di zelda wii e il posto è il santuario della foresta

ah dimenticavo il posto è il santuario della foresta e la versione è telda twilight pricess (se si scrive così) per wii
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/7/2010, 20:17




CITAZIONE (fedina96 @ 30/7/2010, 18:43)
allora non ho la + pallida idea di come liberare l'ultima scimmia nella stanza M!! Le guide non dicono niente e su youtube 0 assoluto.. chi sà come aiutarmi??

ah dimenticavo si tratta di zelda wii e il posto è il santuario della foresta

ah dimenticavo il posto è il santuario della foresta e la versione è telda twilight pricess (se si scrive così) per wii

beh alla fine da wii a gamecube cambia solo che il mondo è speculare.
fidati, se non riesci ad andare avanti è perchè c'è un punto che non hai notato dove devi fare qualcosa.
intendo dire, che potrebbe esserti sfuggito un qualche muro da far esplodere, un pulsante da attivare, un posto dove ci si può arrampicare.

prva con i seguenti metodi

-prova a visitare TUTTE le stanze seguendo la mappa.
-in ogni stanza uccidi tutti i mostri.
-guarda ovunque attentamente

se c'è una porta chiusa e ti serve una chiave, forse devi usare la fonda o qualcosa per sparare a un qualcosa che sta in cima alla stanza centrale......che dire, lo finii tempo fa e nonostante lo finii un bel po' di volte lo facevo e rifacevo nel primo dungeon mi perdevo anche io.
 
Top
fedina96
view post Posted on 31/7/2010, 00:04




grazie ma ho risolto :)
 
Top
2 replies since 30/7/2010, 17:40   128 views
  Share