help final fantasy 3

« Older   Newer »
  Share  
forcebraker
view post Posted on 30/7/2010, 19:24




sono nella città di canaan
ho dato l'elisir alla moglie di cid e ora non so cosa fare!!!

ho letto varie soluzioni ma dicono di mettermi vicino delle montagne e spunta bahamunt ma non so quale!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:38
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


uhm... io questa parte non la ricordo o_o onestamente mi ricordo solo la parte in cui devi prendere l'incantesimo mini o una roba del genere, e devi andare nella città degli gnomi o_o cerca un po' in tutti i villaggi che hai sbloccato, se sei più avanti non so che altro dirti <.<
 
Web Contacts  Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 30/7/2010, 19:43




idem come sopra O_o
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/7/2010, 20:21




come sopra. come sopra.
che dire, mi ricordo poco i nomi delle città e quello che si faceva, ma se hai dato la pozione vuol dire che sei già salito in cima a quel monte, e devi dirigerti per la via degli gnomi, se hai difficoltà a trovare la magia per diventare mini mi pare che la si trova poco a nord della città gnomesca, oppure quel posto era per ritornare grandi.

di quel gioco ricordo la nave all'ultimo stadio, e l'ultimo dungeon, nonchè quella boiata del boss finale
SPOILER
SPOILER (click to view)
dove prima di andarlo a battere dovevi combattere i cavalieri dell'oscurità, che però era come dire, opzionale batterli, e io da fesso andai direttamente al boss finale e gli toglievo 1!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 30/7/2010, 21:14




No, io che ho odiato quella magia malefica (mini) so dirti che il bahamut si trova davvero poco prima. In effetti nel villaggio degli gnomi ci cadi dalla montagna del bahamut. C'era una montagna dungeon se cerchi bene... oh, sono un genio, mi sono ricordato!

La bellissima areonave di Cid (si, certo) dovrebbe avere una sorta di ariete... questo vuol dire che puoi distruggere un'enorme roccia che blocca la strada... poi vuoto, non ricordo niente. Mi ricordo solo che dopo c'è il dungeon montagna che ti porta dal bahamut.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/7/2010, 21:16




ma che bello è stato iniziare il gioco, prendere i 4 personaggi, arrivare alla caverna, subirsi i titoli di coda, e scoprire che il gioco dura almeno altre 20 ore?!?
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 30/7/2010, 21:20




Solo 20 ore? Ho letto una guida del gioco che sembrava un bibbia =/
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/7/2010, 21:25




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 30/7/2010, 22:20)
Solo 20 ore? Ho letto una guida del gioco che sembrava un bibbia =/

boh ho sparato a caso, a dire il vero non volevo fare l'esagerato che diceva 80 ore XD

per la cronaca, 100 ORE DI GIOCO ANCHE PER TALES OF VESPERIA, TALES OF NERD GUADAGNA POTERE!
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 31/7/2010, 10:48




E te che non volevi vesperia :ohohoh: Comunque una 30-40ina d'ore ci dura imho pero lo dico basandomi sulla serie in generale visto che è difficile trovare un capitolo da 20 ore :asd:
 
Top
Aghata
view post Posted on 31/7/2010, 15:41




Anche io ho bisogno del vostro aiuto, per final fantasy I.
ç_ç
 
Top
Aghata
view post Posted on 10/8/2010, 16:24




Perché non mi rispondi più al mio messaggio in posta?
Io ti ho risposto se hai voglia di andarlo a leggere fa pure.^^
Mi servirebbe una mano per dei giochi che non riesco a finire, solo sul tuo aiuto posso contare dato che certi dementi non hanno niente a che fare, ci stai vero?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 10/8/2010, 21:58




CITAZIONE (Aghata @ 10/8/2010, 17:24)
solo sul tuo aiuto posso contare dato che certi dementi non hanno niente a che fare, ci stai vero?

se ho capito bene gli stai dando (non sò a chi) ma gli stai dando del demente che non ha nulla da fare, per poi chiedergli aiuto <----again
 
Top
Aghata
view post Posted on 14/8/2010, 15:31




Io non ho dato del demente proprio a nessuno..
-.-

Ho provato a scaricare dei giochi di final fantasy da emule m a sbaglio qualcosa e quando cerco di farli partire mi dice sempre errore, voi sapete cosa dev o fare?
 
Top
nes93
view post Posted on 14/8/2010, 16:12




Non è permesso parlare di pirateria in questo forum.
 
Top
13 replies since 30/7/2010, 19:24   414 views
  Share