[PS3] Little Big Planet 2

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 1/8/2010, 18:42




LittleBigPlanet 2 è il nuovo capitolo del puzzle che ha reso famosi i divertentissimi Sackboy.
La prima cosa che si nota subito è che in LittleBigPlanet 2 sarà possibile creare vari generi di gameplay: Sparatutto, racer, puzzle e addirittura RPG, anche l'HUD di gioco sarà completamente personalizzabile, non limitandosi al solo platform del precedente capitolo.
Inoltre i comandi del nostro pad saranno completamente personalizzabili in modo da adattarlo al meglio in base al tipo di gameplay e alle esigenze dei videogiocatori.
Un idea abbastanza strana inserita nel nuovo capitolo è la possibilità di giocare ai livelli del precedente capitolo, non si è mai visto nella storia dei videogiochi la retrocompatibilità con i capitoli precedenti, questa scelta fa molto onore a chi sviluppa LittleBigPlanet 2 poichè può sembrare controproducente però allo stesso tempo farà felici tutti coloro che hanno creato milioni di livelli.

Gallery

[multiplayer.it]
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 1/8/2010, 19:35




credo che potrei comprarmi la ps3 solo per questo gioco, anche perchè con il fatto che i giochi si possono creare, rpg sparatutto ecc, sarebbe un investimento nonchè migliorante per la mia creatività.

voto 10 ellode
 
Top
nes93
view post Posted on 1/8/2010, 19:48




Sarà mio al day one :asd:
Spero che la limited arrivi anche in europa, ho amato il primo, che se non avesse avuto tutti quei problemi con l'online sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti!
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 1/8/2010, 20:37




Mamma mia che hype per sto gioco Non vedo l'ora che esce mi sono fissato a forza di vedere il trailer su home *_*
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 1/8/2010, 20:57




io quasi quasi me lo compro nonostante non abbia la ps3, così sarò costretto a tutti i costi poi a comprarmela LOL
seriamente, ci rimetterei anche compleanno+natale per due anni di seguito pur di averla con little big planet 2
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 1/8/2010, 22:34




Anche io lo voglio al day one.
Sarà il gioco più bello di sempre!!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 2/8/2010, 00:14




SI POTRANNO GIOCARE I LIVELLI DEL PRIMO CAPITOLO????
Io mi compro la Ps3 + Limited LBP2 + Ape Escape 4 di sicuro *ççççççççççççç*
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 2/8/2010, 00:51




APE ESCAPE 4 ESCE E IO NON NE SO NIENTE???
Quando???? O_O
 
Top
leopard
view post Posted on 2/8/2010, 09:36




A me non sono mai piaciuti i nuovi capitoli (intendiamolo così) dopo un successone. Speriamo che porti molte novità. :D
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 2/8/2010, 11:28




Speriamo che saranno utilizzabili tutti quei dlc che ho comprato per lbp1 senno sai che incu...fregtura O_O
 
Top
Assaf;
view post Posted on 2/8/2010, 13:19




CITAZIONE (Setzer_94 @ 2/8/2010, 01:51)
APE ESCAPE 4 ESCE E IO NON NE SO NIENTE???
Quando???? O_O

[OT]Non si sa quando, ma è stato confermato anche per l'europa.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Poco o nulla si sa sul quarto capitolo della serie ufficiale di Ape Escape, se non che è in arrivo per PlayStation 3 e sarà compatibile con PlayStation Move. Stando a quello che riporta il sito Siliconera, sembrerebbe però confermata l'uscita del titolo anche per il nostro territorio. Scampato quindi il pericolo di incappare nella spiacevole decisione che coinvolse Piposaru 2001, il primo titolo della serie per PlayStation 2, che non uscì mai dal Giappone.

Contando anche Million Monkeys, Saru Saru Master Moves, Ape Escape Racing ecc. ci sono parecchi giochi non usciti fuori dal Giappone... [/OT]
Ma Sackgirl c'è dal pirmo LBP o è una novità? ò_o
 
Top
nes93
view post Posted on 19/8/2010, 18:22




Limited Edition LBP2 anche in Europa



Oggi l'European Product Manager di SCEE, Alex Pavey, ha confermato che la Limited Edition del nuovo LittleBigPlanet 2 verrà rilasciata anche in Europa: secondo Pavey, i dettagli per il rilascio della Limited sono ancora in corso, per via di una varianza dei contenuti nelle varie regioni europee, ma dovremmo ricevere la conferma al più presto, magari anche con una data d'uscita.

[spaziogames.it]
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 24/8/2010, 22:33




CITAZIONE (Aaron KoS @ 1/8/2010, 20:35)
credo che potrei comprarmi la ps3 solo per questo gioco, anche perchè con il fatto che i giochi si possono creare, rpg sparatutto ecc, sarebbe un investimento nonchè migliorante per la mia creatività.

voto 10 ellode

sono d' accordo con te per me di speciale la ps3 ha sl qst gioco :D
W il wii
 
Top
13 replies since 1/8/2010, 18:42   110 views
  Share