Golden Sun 1 e 2, Sugno Bloccata.

« Older   Newer »
  Share  
Aghata
icon7  view post Posted on 3/8/2010, 15:53




Tanto per cambiare.
Allora nell'uno sono bloccata sapete a quell'albero della vita? Il maschio a destra.
Dove nell'ultimo piano c'è il jinn, lì sono bloccata.
Non so più come cavolo posso proseguire per salvare quela povera foresta.
Nel secondo sono bloccata dall'altra parte, dove ci sono quei due bambini nella grotta a est avete presente?çç
Per favore aiutetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 
Top
Aghata
view post Posted on 9/8/2010, 11:12




Grazied mille per avermi aiutata oh...
Siete stati molto gentili...
-.-
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 9/8/2010, 12:12




Mio Dio ma se ti blocchi ad ogni passo di un gioco quanto ci metti a finirli un anno? *FACCIAPALMA*
 
Top
nes93
view post Posted on 9/8/2010, 12:18




CITAZIONE (Aghata @ 9/8/2010, 12:12)
Grazied mille per avermi aiutata oh...
Siete stati molto gentili...
-.-

Accusarci di essere stati poco gentili mi sembra un po' eccessivo, non ti pare?
Non puoi pretendere di ricevere necessariamente aiuto, perché non è detto che tutti gli utenti abbiano giocato il gioco in questione, per esempio io che non l'ho giocato non saprei come aiutarti, se non rimandandoti ad una guida, ma è una cosa che puoi fare benissimo da sola.
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 9/8/2010, 12:35




CITAZIONE
Accusarci di essere stati poco gentili mi sembra un po' eccessivo, non ti pare?
Non puoi pretendere di ricevere necessariamente aiuto, perché non è detto che tutti gli utenti abbiano giocato il gioco in questione, per esempio io che non l'ho giocato non saprei come aiutarti, se non rimandandoti ad una guida, ma è una cosa che puoi fare benissimo da sola.

Il boss ha espresso molto saggiamente quello che volevo dire :quoto:

Non puoi assilare ogni volta perchè ti blocchi nei tuoi giochi se hai problemi e nessuno qui sa aiutarti sai dove andare,google scrivi in quello spazio(da te sconosciuto) "guida (nome del gioco)" e troverai tantissime guide e a questo punto mi auguro che tu le sappia leggere e capirle per proseguire nel gioco :o_o:
 
Top
Aghata
view post Posted on 10/8/2010, 12:59




Forse non avete capito quello che ho detto(Come Sempre), dato che voi non capite bene mia lingua.
Quando provo ad andare in un forum dove c'è la guida mi blocco, perché lì c'è scritto è stato rincontrato un errore e non posso mai vedere, non capisco perché mi dice sempre così, per questo volevo che mi facevate il copia e incolla della guida completa, ma se a voi sta fatica aiutarmi evitate di leggere perché è inutile, non voglio fare consumare i vostri perfetti cervellini.
Ciao vi saluto, vado a chiedere aiuto a yahoo che è meglio.
-.-
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 10/8/2010, 13:03




CITAZIONE
Forse non avete capito quello che ho detto(Come Sempre), dato che voi non capite bene mia lingua.
Quando provo ad andare in un forum dove c'è la guida mi blocco, perché lì c'è scritto è stato rincontrato un errore e non posso mai vedere, non capisco perché mi dice sempre così, per questo volevo che mi facevate il copia e incolla della guida completa, ma se a voi sta fatica aiutarmi evitate di leggere perché è inutile, non voglio fare consumare i vostri perfetti cervellini.
Ciao vi saluto, vado a chiedere aiuto a yahoo che è meglio.
-.-

E dillo prima allora :quoto: quando ho tempo te la cerco its a promise
 
Top
6 replies since 3/8/2010, 15:53   55 views
  Share