MH3

« Older   Newer »
  Share  
Elisdog
view post Posted on 4/8/2010, 14:19




Ciao io è da diverso tempo che ho un problema in Moster Hunter 3, la missione è quella di sconfiggere il Gran Jaggy solo che... non mi riesce xD non riesco a capire come sconfiggerlo perchè arrivo a farlo zoppicare, poi cerco di inseguirlo ma lui si ritira dentro una buca di una roccia e quando esce fuori in un altra sezione è come nuovo. Ho provato con tutte le armi a mia disposizione spada corta, lunga, balestra, lancia non c'è verso. Mi potete aiutare se ci avete giocato o trovandomi una guida?
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 4/8/2010, 14:34




Ok cercherò di aiutarti, ma attento perchè il Gran Jaggy in confronto agli altri mostri è una mezza calzetta xD.

Comunque io per abbatterlo ho usato la spada corta, devi stare attento ai suoi movimenti e schivare tutti i suoi colpi rotolando o fuggendo lontano.

Se non mi sbaglio quando zoppica e scappa da un'altra parte devi essere molto veloce perchè se ne va nella sua zona preferita (che se non sbaglio è la zona 6) e si mette a dormire, quindi se non ti sbrighi a svegliarlo quello si rifà la vita (o almeno in parte), questa cosa succede con tutti i boss eh, quindi attento.

Per abbatterlo usa delle spade corte, metti da parte molti Coti, Pozioni, Megapozioni e altre cose utili e quando tipo ti attacca tu corri lontano e aspetta che finisce di attaccare, poi lo attacchi te e riscappi (metodo un pò lungo ma funziiona sempre xD) oppure se ti è troppo vicino prova a fare una capriola per schivare il colpo.

Non è molto difficile da abbattere, basta avere pazienza e schivare tutti i suoi colpi correndo o usando capriole.

CONSIGLI:

- quando alza la testa e usa un verso strano è il momento giusto per sferrare colpi.

- Quando vedi che dalla bocca gli esce vapore attento; perchè li si arrabbia e ti usa quasi sempre una spinta, e se ti prende ti toglie davvero tanto, però è facile da schivare, usa una capriola e allontanati; aspetta che usa la spinta a vuoto, poi attaccalo ripetutamente e dopo scappa che se no ti può dare una codata.
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 4/8/2010, 16:56




Fidati io che sono esperto ti dico che quando dorme recupera pochissima vita(ne ho disccusso propio ora con un mio amico) quindi o lo lasci dormire per troppo tempo e hai un arma scarsa da non riuscire ad ucciderlo oppure è un bug :quoto: Io ti consiglierei uno spadone perchè mentre dorme gli attacchi fanno il triplo di danno quindi basta caricare l'attacco e ucciderlo(o quasi)
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 4/8/2010, 17:15




Ok lo spadone è forte ma è troppo lento, se sei bravo con le armi lente poi è un'altra cosa.
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 4/8/2010, 17:34




CITAZIONE
Ok lo spadone è forte ma è troppo lento, se sei bravo con le armi lente poi è un'altra cosa.

Non per vantarmi ma ero grado 90 (o quasi) e diciamo che dovrie cavarmela,poi se è il suo primo gran jaggi allora puoi avere anche ragione ma non ci vuole molto a padroneggiarlo e poi puo anche pararsi volendo
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 4/8/2010, 17:46




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 4/8/2010, 18:34)
CITAZIONE
Ok lo spadone è forte ma è troppo lento, se sei bravo con le armi lente poi è un'altra cosa.

Non per vantarmi ma ero grado 90 (o quasi) e diciamo che dovrie cavarmela,poi se è il suo primo gran jaggi allora puoi avere anche ragione ma non ci vuole molto a padroneggiarlo e poi puo anche pararsi volendo

non per vantarti ma sei nrd, e perisno io che ero "solo" grado 29, l'terno low rank, lo batto come niente.

che dire, per monster hunter la cazzata è che l'IA dei mostri è insulsa basta imparare a memoria le 4-5 mosse che fanno e prevenirle, scommetto che non hai ancora la spada lunga (a meno che tu non abbia fatto online) quindi consiglio spada e scudo.

Pro:
spada & scudo
lancia se la sai usare bene
martello
balestra se sai a memoria le mosse nemiche e magari ahi un po' di pazienza

Contro:
niente spadone, il jaggi si muove troppo


LOOL

anyway, se usi la balestra, cosa che è proh, perchè come disse un tizio " se usi la balestra è il mostro che deve rincorrerti, e non tu" <-----il che è alquanto figo!
proiettili pallettoni se proprio devi.
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 4/8/2010, 18:21




CITAZIONE
non per vantarti ma sei nrd, e perisno io che ero "solo" grado 29, l'terno low rank, lo batto come niente.

che dire, per monster hunter la cazzata è che l'IA dei mostri è insulsa basta imparare a memoria le 4-5 mosse che fanno e prevenirle, scommetto che non hai ancora la spada lunga (a meno che tu non abbia fatto online) quindi consiglio spada e scudo.

Pro:
spada & scudo
lancia se la sai usare bene
martello
balestra se sai a memoria le mosse nemiche e magari ahi un po' di pazienza

Contro:
niente spadone, il jaggi si muove troppo


LOOL

anyway, se usi la balestra, cosa che è proh, perchè come disse un tizio " se usi la balestra è il mostro che deve rincorrerti, e non tu" <-----il che è alquanto figo!
proiettili pallettoni se proprio devi.

Che pena un nabbo(senza offesa eh) di mh3 mi fa la predica? Ti ricordo che non hai provato TUTTI i mostri di mh3 vatti a fare un alatreon dopo ne riparliamo dei 4-5 movimenti scontati, ti metteresti a piangere dalla disperazione :mki: e poi evita di rispondere in topic di mh3 che sei buono solo a smerdarlo per bene e a fare calare la voglia di giocarci
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 4/8/2010, 18:32




Quoto, MH3 è un gioco di tutto rispetto e non va sm*****o cosi. v.v
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 4/8/2010, 18:32




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 4/8/2010, 19:21)
CITAZIONE
non per vantarti ma sei nrd, e perisno io che ero "solo" grado 29, l'terno low rank, lo batto come niente.

che dire, per monster hunter la cazzata è che l'IA dei mostri è insulsa basta imparare a memoria le 4-5 mosse che fanno e prevenirle, scommetto che non hai ancora la spada lunga (a meno che tu non abbia fatto online) quindi consiglio spada e scudo.

Pro:
spada & scudo
lancia se la sai usare bene
martello
balestra se sai a memoria le mosse nemiche e magari ahi un po' di pazienza

Contro:
niente spadone, il jaggi si muove troppo


LOOL

anyway, se usi la balestra, cosa che è proh, perchè come disse un tizio " se usi la balestra è il mostro che deve rincorrerti, e non tu" <-----il che è alquanto figo!
proiettili pallettoni se proprio devi.

Che pena un nabbo(senza offesa eh) di mh3 mi fa la predica? Ti ricordo che non hai provato TUTTI i mostri di mh3 vatti a fare un alatreon dopo ne riparliamo dei 4-5 movimenti scontati, ti metteresti a piangere dalla disperazione :mki: e poi evita di rispondere in topic di mh3 che sei buono solo a smerdarlo per bene e a fare calare la voglia di giocarci

per la croncaca, puoi dirmi vai a fare l'altareon, vai a fare il ceadus, il mohran o il deviljho, ma sai che rifare le cose due volte non mi diverte affatto :shifty:
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 4/8/2010, 18:35




 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 5/8/2010, 00:23




CITAZIONE
per la croncaca, puoi dirmi vai a fare l'altareon, vai a fare il ceadus, il mohran o il deviljho, ma sai che rifare le cose due volte non mi diverte affatto

Sei l'eccezione che conferma la regola ogni cristiano normale si farma i mostri per set e armi powa uccidendoli un botto di volte e tu ti scocceresti gia alla seconda?
:jigglypuff:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/8/2010, 15:38




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 5/8/2010, 01:23)
CITAZIONE
per la croncaca, puoi dirmi vai a fare l'altareon, vai a fare il ceadus, il mohran o il deviljho, ma sai che rifare le cose due volte non mi diverte affatto

Sei l'eccezione che conferma la regola ogni cristiano normale si farma i mostri per set e armi powa uccidendoli un botto di volte e tu ti scocceresti gia alla seconda?
:jigglypuff:

no, il ceadus l'ho fatto una volta perchè è palloso, il jhen lo faccio sempre perchè è divertenterrimo, mentre gli altri due se mi capita li faccio, comunque ormai non me ne importa di avere armature "potenti" perchè ne voglio solo di bele, infatti ho la giacca cacciatore anime e pantaloni di pelle nera li........poi, con la fortuna che ho avuto, ho trovato la spada e scudo antica, e lo spadone antico (ha poco attacco, ma si compensa con 800 elemento drago!)
semplicemente una figata.

poi come ho detto, monster hunter è facile, preferisco farmi il triplo boss finale di vesperia a difficoltà inknown, e senza estelle, io uso raven così faccio il tattico, quello è divertimento
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 5/8/2010, 16:19




CITAZIONE
poi come ho detto, monster hunter è facile, preferisco farmi il triplo boss finale di vesperia a difficoltà inknown, e senza estelle, io uso raven così faccio il tattico, quello è divertimento

Facile? HAHAHAHAH Bella questa :asd:

SPOILER (click to view)
E poi sono io il nerd tu ti giochi 20 volte ToS e ToV per vederti ogni minima sfumatura del finale :ph34r:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/8/2010, 17:57




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 5/8/2010, 17:19)
E poi sono io il nerd tu ti giochi 20 volte ToS e ToV per vederti ogni minima sfumatura del finale :ph34r:

:huh: ....si vede che te dei tales of e di ciò che faccio io non hai capito un beneamato CAZZO, niente ni niente, nada, null, nicht verstanden, was nieta, scheiBe, ocktober fest!

il finale rimane sempre lo stesso, e di sicuro non sarei così scemo da rincomiciare solo per il finale, poichè absterebbe tenere un file alla fine.

dalle tue parole, si vede che non conosci ciò che si fa con i tales of, e nemmeno che tipo di giochi sono: da ora in poi tu hai il divieto di parlare dei Tales Of, poichè non ne sai nulla a riguardo.
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 5/8/2010, 18:21




Ok ma basta ora, questo è un topic di MH3, cosa c'entra ToS o ToV, Aaron pure te che litighi con tutti ogni volta, non dai il buon esempio.
 
Top
17 replies since 4/8/2010, 14:19   282 views
  Share