Tabellone Torneo

« Older   Newer »
  Share  
.Io
icon13  view post Posted on 6/8/2010, 15:31




Scusate se prendo iniziative:



Come da sottotitolo, siete pregati di scrivere qui gli esiti dei vostri incontri, ciò vale per entrambi gli sfidanti, il tutto per una maggiore chiarezza.
Il tabellone vedrò di aggiornarlo spesso.

P.S: non è nei poteri a me conferitomi, ma ci terrei a ESIGO tenere la discussione "Pulita", pertanto tutti i post non strettamente riguardanti gli esiti degli incontri, inclusi critiche e commenti, verranno eliminati se risulteranno essere una potenziale minaccia all' ordine amministrativa e consultativa della stessa... prima o poi.

(al limite i complimenti verso la mia persona li lascerei... ma non so)

Edited by .Io - 11/8/2010, 15:59
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 6/8/2010, 15:50




Bravo King *ç*
 
Top
Smashmaster
view post Posted on 6/8/2010, 16:03




io parto alle 3 di sta notte... se dany non si presenta oggi, non posso fare nnt.
P.S.: sto via almeno una settimana
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 6/8/2010, 16:08




Battuto Geass 2-0 per me ( l'ultimo non l'abbiamo fatto poiché inutile )
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 6/8/2010, 16:11




Dillo che stavi sudando all'ultimo xD, comunque lo sapevo io che al posto di Ike dovevo prendere Marth (era più veloce u.u).
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 6/8/2010, 16:31




No Ike, Hyperion mi ha detto che non avete fatto 3 lotte ( al meglio di 3 ), il match è da rifare
 
Top
.Io
view post Posted on 6/8/2010, 16:41




ergo propongo di cancellare questi ultimi 3 post (questo compreso)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/8/2010, 17:23




CITAZIONE
verranno eliminati se risulteranno essere una potenziale minaccia all' ordine amministrativa e consultativa della stessa........al limite i complimenti verso la mia persona li lascerei

complimenti e bla bla......

evvai, contro setzer. diciamo che l'ultimo match serio contro setzah fu un anno fa, ed ero ancora convinto che i tornei senza item erano cacca, ricordi mange XD??
beh, non credo che possa essere una sfida nuova, anche se setzah potrebbe essere migliorato come spererei, dovrei solo riabituarmi al suo spam con zelda.....anche se vinco vado contro king o vampire.......nevah mind!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 6/8/2010, 17:28




Oh, io non uso più Zelda... e non spammo nemmeno, quindi immagino che tu debba riabituarti ad un nuovo stile più che a quello che succedeva tempo fa :3

Oh, King, a proposito, a mio cugino metti il mio stesso codice che lui gioca dalla mia console
 
Top
Ike994
view post Posted on 6/8/2010, 18:15




Vinco contro <--Hyperon--> 2 a 0
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/8/2010, 18:29




CITAZIONE (Ike994 @ 6/8/2010, 19:15)
Vinco contro <--Hyperon--> 2 a 0

hai usato pikachu in tutti e due i match??

you know, hiding won't save you.

@ setzah: stasera vado ai campetti a farmi la vita sociale, in caso facciamo domani, poi semmai se non faremo in tempo, come sempre dovrò rinunciare al torneo....

@ crash: se riesco a fare tutti i match, farò il possibile per sfidarti in finale, spero che tu faccia lo stesso ;)
SPOILER (click to view)
si, ci incontreremo solo alla finale :asd: la vedo dura!
 
Top
Ike994
view post Posted on 6/8/2010, 18:31




si xke O_O ?
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 6/8/2010, 18:33




Ho perso contro uno spammone oneshottatelo voi per me(se ce la fate :-.-: )
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/8/2010, 18:37




CITAZIONE (Ike994 @ 6/8/2010, 19:31)
si xke O_O ?

CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 6/8/2010, 19:33)
Ho perso contro uno spammone

........

comunque davide perchè oneshottatelo?? dude, anyway stando al tabellone, mario smash o davixx saranno gli assassini di ike, oppure passerà e si vedrà la semifinale con me, ma ormai lotto per arrivare in finale per far vedere a tutti che non sono il nabbo di tempo fa. lo faccio per mange, setzer e crashis, nonchè per far vedere chi sono a .Io
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 6/8/2010, 18:40




E allora vieni on su msn che dobbiamo giocare .-.
 
Top
90 replies since 6/8/2010, 15:31   1046 views
  Share