problema DSi/DS lite e wifi

« Older   Newer »
  Share  
¬Ely_95 ™
view post Posted on 7/8/2010, 20:17




Non è proprio un problema della console perchè col dsi mi collego facilmente ad internet (tanto che ho scaricato i 2 canali disponibili )
solo che quando provo a connettere un gioco in wifi (ad esempio pokèmon diamante) mi dice cosi :

"la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. per info visita il sito ecc..."

ho visitato il sito e nonostante ciò non ho risolto :ominosalterino:
 
Top
.Io
view post Posted on 9/8/2010, 00:02




Non è che l' access point che usi ha una chiave diversa dalla WEP o dalla WPA?
 
Top
¬Ely_95 ™
view post Posted on 9/8/2010, 21:05




No, non credo perchè col dsi senza gioco riesco benissimo a connettermi nel dsi shop
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 9/8/2010, 23:13




CITAZIONE
Non è che l' access point che usi ha una chiave diversa dalla WEP o dalla WPA?

No, non puo essere infatti il dsi regge entrambi i tipi di chiave(come il wii,mentre un ds normale regge solo la wep coa molto fastidiosa),pero onestly non saprei aiutarti perchè non ho mai provato ad usare il dsi per connettermi a dei giochi pero potrei cercare l'errore su internet se trovo qualcosa ti faccio sapere :quoto:
 
Top
Pikachuintheheart
view post Posted on 5/1/2011, 19:14




Io personalmente mi connetto con il DS Lite sempre, però anche a me è successo lo stesso problema e quindi ho dovuto lasciare la linea aperta!!!!
Ovvero ho dovuto eliminare la Wep e rendere la linea accessibile a tutti. Penso che il problema sia lo stesso e l'unico modo per connetterti attraverso i giochi sia questo
 
Top
4 replies since 7/8/2010, 20:17   202 views
  Share