[PS3-X360] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 12/8/2010, 12:08




Namco Bandai ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 arriverà in Europa il 15 ottobre. Il titolo verrà venduto sia in versione normale sia come collector edition, questa conterrà oltre al gioco un artwork originale, la colonna sonora e un personaggio aggiuntivo da scaricare. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è previsto per Playstation 3 ed Xbox 360, con una demo a precedere l'uscita in arrivo il 25 agosto.

SPOILER (click to view)
imageimage


[spaziogames.it]

Bellissimo :mki:

E3 Trailer:



Demo gameplay

:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/8/2010, 14:29




la xbox e quel colore verde fosforescente/slash/vomito di neonato......

ma quanti giochi di naruto diversi esistono?!?!?---->TROPPI
 
Top
nes93
view post Posted on 13/8/2010, 01:24




La stessa cosa possiamo dire di Dragon Ball, ma non si può comunque negare che la serie Budokai Tenkaichi meriti parecchio. Trovo che la serie Ultimate Ninja Storm sia per Naruto ciò che è stato Budokai Tenkaichi per Dragon Ball.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/8/2010, 10:29




CITAZIONE (nes93 @ 13/8/2010, 02:24)
La stessa cosa possiamo dire di Dragon Ball, ma non si può comunque negare che la serie Budokai Tenkaichi meriti parecchio. Trovo che la serie Ultimate Ninja Storm sia per Naruto ciò che è stato Budokai Tenkaichi per Dragon Ball.

quoto

alla fine però era carina anche la serie che avevano fatto per gba, successivamente per ds.......ma alla fine in ogni gioco naruto c'è sempre qualche nabbo che trova il personaggio spammer, anche perchè alla fine anche basandosi alla storia sono tutti spammer.......
 
Top
nes93
view post Posted on 13/8/2010, 13:28




Quelli per DS e GBA non li ho mai giocati, infatti mi sono appassionato solo recentemente all'anime (tant'è che devo ancora finire la prima serie) e di conseguenza gioco da non tantissimo al primo capitolo di Ultimate Ninja Storm, ma comunque penso che il livello di questo gioco sia così alto da non essere stato raggiunto da nessuno, tranne forse da Rise of a Ninja che devo assolutamente comprare quando a settembre prenderò la 360.
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 13/8/2010, 13:49




2good, a me Naruto piaceva parecchiom ma poi mi ha rotto le palle °-° Troppo lungo D:
Peccato che la PS3 non ce l'ho xD

Cmq Dragon Ball è ovviamente meglio di Naruto u_u
 
Top
anto13878
view post Posted on 31/10/2010, 12:39




:'( i miei mi hanno tolta la ps3 perchè non so com nn riuscivo a respirare colpa della ps3 e io lo volevo anche comprare e cosi non potrò giocarci :'( ma la notizia buona e che allora ora sono un Nintendaro gia ho la DS e trapoco il 6 dicembre mio onomastico la Wii!
 
Top
7 replies since 12/8/2010, 12:02   219 views
  Share