Aiuto Zelda Spirit Track

« Older   Newer »
  Share  
leopard
view post Posted on 12/8/2010, 15:41




Ciaooo a tutti. Allora, avrei un problema. Non riesco ad andare avanti. Ho ripreso da poco a giocare a zelda che avevo lasciato tempo fa per lo stesso problema. Come posso superarlo? Mi potete dire dove mi trovo e dove sono nel gioco, ovvero in che capitolo?

Allora. Ho trovato Linebeck, che mi dice qualcosa riguardo un tesoro sotterrato con cui pagare dei debiti, e il ponte (rotto) è in costruzione da un omone grande. Andando avanti c'è una grotta dove si incontrano mostri che ti risucchiano (rubandoti lo scudo) passata questa grotta c'è uno pezzo di terra, che da nel mare, dove un po più in la c'è un isola con una piccola grotta. Trovato il modo di andare nella grotta. Suono con il "flauto" la canzone della luce facendo illuminare i due pilastri presenti nella grotta. Le luci emanate da questi pilastri si incrociano in un punto (il punto dove è sepolto il tesoro?) suonando la canzone per trovare il tesoro, non succede niente. Come vado avanti? Sto andando verso la strada giusta?

Qualcuno può farmi una sintesi? XD Vi ringrazio! Non vorrei rifarlo dinuovo.
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 24/8/2010, 22:19




CITAZIONE (leopard @ 12/8/2010, 16:41)
Ciaooo a tutti. Allora, avrei un problema. Non riesco ad andare avanti. Ho ripreso da poco a giocare a zelda che avevo lasciato tempo fa per lo stesso problema. Come posso superarlo? Mi potete dire dove mi trovo e dove sono nel gioco, ovvero in che capitolo?

Allora. Ho trovato Linebeck, che mi dice qualcosa riguardo un tesoro sotterrato con cui pagare dei debiti, e il ponte (rotto) è in costruzione da un omone grande. Andando avanti c'è una grotta dove si incontrano mostri che ti risucchiano (rubandoti lo scudo) passata questa grotta c'è uno pezzo di terra, che da nel mare, dove un po più in la c'è un isola con una piccola grotta. Trovato il modo di andare nella grotta. Suono con il "flauto" la canzone della luce facendo illuminare i due pilastri presenti nella grotta. Le luci emanate da questi pilastri si incrociano in un punto (il punto dove è sepolto il tesoro?) suonando la canzone per trovare il tesoro, non succede niente. Come vado avanti? Sto andando verso la strada giusta?

Qualcuno può farmi una sintesi? XD Vi ringrazio! Non vorrei rifarlo dinuovo.

INCOMING!
Allora... Secondo i miei calcoli tu avresti attivato una statua la quale ha indirizzato una luce verso il mare...
Quindi è partito il razzetto e... LE GASP! Hai imparato la canzoncina.
Bene, ora dove punta la statua? Verso il mare? No! Verso un interruttore nascosto!
Quind'orsù prendi il boomerang e trascina verso il posto dove dice la luce~
Ora dovrebbero apparire le scale che collegano la mini-isoletta all'altro pezzo di isoletta.
Okay, attraversalo... Non credo tu possa avere problemi in questo, vero?
Guarda guarda. Un crepaccio nel muro! Questo significa che il muro è infrangibile, bene!
Tira fuori una bomba e KABLOOYE!
Ora ci dovrebbe essere una stanza con un pavimento gestito a "tic tac toe" e due statue della luce!
Bene, attiva le statue.
Vai nel punto in cui si incrociano e spostati un pò più a sinistra.
Ecco, così... Bravo... Ora usa la Canzone della Scoperta.
Ora baciami.

Edited by ~F l ã m m ê· - 25/8/2010, 23:38
 
Top
1 replies since 12/8/2010, 15:41   197 views
  Share