[PC-PS3-X360] Bioshock: Infinite

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 13/8/2010, 13:54




Irrational ha finalmente rivelato cosa si celava dietro al Project Icarus, finalmente il mistero può essere svelato: Bioshock: Infinite. Mostrato per la prima volta alla stampa la scorsa notte a New York, Bioshock: Infinite è uno sparatutto in prima persona ambientato nel 1912. Il titolo introduce una nuova storia ed un nuovo gameplay portando il giocatore su Columbia, un'immensa città nel cielo.

L'agente Booker DeWitt è stato inviato per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata a Columbia fin dalla tenera età. Booker svilupperà una forte relazione con Elizabeth e le loro abilità unite permetteranno alla coppia di scappare dalla città.

DeWitt dovrà imparare ad affrontare i nemici in veloci combattimenti sia all'interno degli edifici che tra le nuvole sfruttando la potenza di decine di nuove armi e abilità.

[spaziogames.it]

 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/8/2010, 14:02




finalmente un'ambientazione più allegra per bioshock.....
 
Top
nes93
view post Posted on 20/8/2010, 02:37




Bioshock Infinite non è Bioshock 3, dice Levine



In un'intervista rilasciata durante la Gamescom 2010, Ken Levine di Irrational Games ha reso noto che il progetto dietro a Bioshock Infinite non è mai partito come un terzo capitolo della serie.

Ovviamente si tratta di un nuovo gioco che si rifà al medesimo universo di riferimento, ma non è la terza parte di una storia unica. Si tratta piuttosto di una nuova interpretazione del concept originale: secondo Levine, il fatto che l'ambientazione sia fantastica, esagerata ma in qualche modo connessa alla natura umana rende Infinite legato profondamente a quello che Irrational intende per Bioshock.

"Ho sempre pensato che la serie non dovesse esaurirsi con o basarsi interamente su Rapture", ha detto Levine, "per noi, questo è un Bioshock", in quanto è basato su un mondo immaginario e fantastico ma in qualche modo reale e vede il protagonista indossare una tuta in grado di donare poteri sovrumani. Questi, secondo Levine, sono gli elementi che lo identificano come un Bioshock in piena regola.

[multiplayer.it]
 
Top
2 replies since 13/8/2010, 13:54   39 views
  Share