Cosa vi porterebbe a comprare il Move?
Poll choicesVotesStatistics
Ci sono dei giochi interessanti che sfruttano la periferica...5 [38.46%]
Ho già il Wii: basta e avanza.2 [15.38%]
E' una copia del Wiimote, perché comprarla?2 [15.38%]
Nulla: non ho la PS3 e con il Move costerebbe troppo!1 [7.69%]
Nulla: non voglio spendere soldi inutili.1 [7.69%]
E' meglio del Kinect1 [7.69%]
Altro...1 [7.69%]
Nulla: ho la ps3, ma sono un hardcore gamer, io!0 [0.00%]
E' più preciso del Wiimote0 [0.00%]
Non costa molto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Cosa vi porterebbe a comprare il Move?

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 18/8/2010, 12:10






Non ho ancora la PS3 (finché non cala di prezzo non se ne parla...), ma mi piacerebbe molto averla, anche con il MOVE, sebbene io la consideri una copia più-che-spudorata del Wiimote + Wiimotion Plus.
Se proprio lo dovessi prendere, sarebbe per i seguenti giochi... se mai usciranno, alcuni xD
EyePet Move
Vi dirò, a me intriga, e l'interazione è al massimo... e la scimmietta è così adorabilehhhh! *-*

Little Big Planet 2
Andiamo, CHI non ama la saga di LBP? Ho saputo che supporterà il Move, potrebbe rivelarsi interessante...

Fury! Fury! Sarugetchu
Non mi piace il fatto che sia in prima persona, ma a me sembra divertente andare ad acchiappare scimmie agitando il Move come una scema.

Ape Escape 4/Million Monkeys 2
Su Ape Escape 4 non sappiamo un cavolo, solo che supporterà sia il Move che il Dualshock. Aspetto con impazienza :zozo:
Per quanto riguarda un probabile Million monkeys 2, lo spero proprio... spero che esca anche da noi... Quel gioco è fantastico, cupo, violento, e LORO sono personaggi giocabili!
Ergo, voglio un seguito :addict:


Sorcery
Una copia di Harry Potter, ma, non essendo fan della serie, lo voglio. Muovere il controller come una bacchetta magica... trasformarsi... :ohohoh:

SPOILER (click to view)
Rimane comunque il fatto che Move non rivoluziona un cazzo... :wii:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/8/2010, 16:24




EyePet Move
Vi dirò, a me intriga, e l'interazione è al massimo... e la scimmietta è così adorabilehhhh! *-*

NINTENDOGS, WHERE YOU AT?!?

non ho la ps3, ma avendo fortissimo desiderio di comprarla, ed essendo prossima nella mia lista delle compere, parlo come se ce l'avessi, nonchè non ne sono estraneo poichè sono un paio di anni che ci gioco tramite il mio amico e mi tengo informato. sono un hardocre gamer, e se compro la ps3 è per i tales of, chi sarebbe così babbeo da giocarci col move??
il move lo comprerei solo perchè mi permetterebbe di giocare a giochi più seri. nulla da ridire a red steel, ma le farfaline e stelline di supermario, e quelle di kirby, non sono serie, se devo prendere in mano un simulatore che mi da l'esperienza reale, credo che la ps3 possa darla questa esperienza (nulla da ridire neanche su metroid o twilight princess, i quali odio ma sono abbastanza "dark")
quindi se facessero un gioco medievale dove tieni la spada in mano, per lo stile ps3 mi andrebbe bene, per il resto rimango fisso sull'idea tales of e little big planet 2.....(prima mi finisco la trilogia di assassin's creed, e poi mi finisco quella di modern warfare, solo per sapere come finisce la storia)


EDIT: ah, ho votato, che è meglio del kinect poichè non ho ancora effettivamente la ps3, ma nonostante tutto sarebbe da dire è meglio del kinect nel caso voglia provare emozione dal vivo, ma in ogni caso rimango hardcore. kinect è robaccia, voglio vedere quanti incidenti e quanti disfunzioni di gente che, cercando di fare un backflip nel gioco di skate, si spacca la spina dorsale LOL
 
Top
nes93
view post Posted on 18/8/2010, 18:05




Ho votato che lo comprerei perché ci sono giochi interessanti che lo sfruttano, tra quelli che hai detto c'è solo LBP2 a mio avviso, ma ci sarebbe anche No More Heroes Heroe's Paradise e quel gioco che sarà scaricabile dal PSN, Heroes On The Move, in cui ci sono Jak & Daxter, Ratchet & Clank e altri.. per il resto non so, mi pare un pacco, ma TUTTO è meglio del Kinect. Chi ha visto il gameplay di Harry Potter mostrato ieri al Gamescom, avrà notato che il lag vergognoso non è stato risolto minimamente, sembra di giocare ad un gioco per pc che richiede requisiti superiori a quelli posseduti e di conseguenza tutte le azioni vengono compiute mezzora dopo aver premuto il tasto (o essersi dimenato come un imbecille, in questo caso).
 
Top
Assaf;
view post Posted on 18/8/2010, 18:45




CITAZIONE
NINTENDOGS, WHERE YOU AT?!?

In nintendogs ci sono le scimmie? NO.
E se si potrà dargli un nome, anche se credo proprio di sì, potrete già immaginare quale gli darò xD
Occavolo, ho dimenticato Heroes on The Move!
Tuttavia non lo aggiungo alla lista per il momento, ho visto TROPPO poco...
CITAZIONE
Chi ha visto il gameplay di Harry Potter mostrato ieri al Gamescom, avrà notato che il lag vergognoso non è stato risolto minimamente

image
Per fare un esempio D :
 
Top
nes93
view post Posted on 18/8/2010, 19:09




Esatto :zozo: solo che in questa immagine si vede come la Microsoft voglia truffare i suoi fedeli seguaci per non far notare loro quanto faccia schifo un prodotto venduto a 150€ (ottenendo il risultato totalmente opposto), mentre quando non ci sono imbrogli di mezzo.. :sick:
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 18/8/2010, 23:43




Ci sono dei giochi interessanti che sfruttano la periferica...

Nel mio caso lbp2 :quoto:
 
Top
Assaf;
view post Posted on 18/8/2010, 23:57




CITAZIONE
mentre quando non ci sono imbrogli di mezzo.. :sick:

D :
CITAZIONE
Nel mio caso lbp2 :quoto:

Solo? eçe
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 19/8/2010, 00:06




CITAZIONE
Solo? eçe

Bah tutti gli altri titoli non mi attirano per nulla,ero incuriosito da ape escape pero buh non so nemmeno di che tratta,pero se è vero che ce un gioco con jack,dexter e ratchet come ha detto il boss ci faccio anche due pensierini :wub:
 
Top
Assaf;
view post Posted on 19/8/2010, 10:26




Heroes on the Move si rivela interessante ma per il momento nada.
Sarugetchu è molto interessante, ma hanno fatto vedere pochissimo :/
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 19/8/2010, 11:51




come dire, persino dialga e palkia, a mio avviso, sono migliori del kinect xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 19/8/2010, 12:43




CITAZIONE
come dire, persino dialga e palkia, a mio avviso, sono migliori del kinect xD

EPIC QUOTE AARON
 
Top
Assaf;
view post Posted on 19/9/2010, 20:42




Scusate l'Up ma...


ECCO COSA MI PORTERà A PRENDERE IL MOVE!111!UANUANUAN!111!
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 20/9/2010, 15:31




Bè per prima cosa non ho la PS3 e anche se l'avessi non spenderei soldi inutili in quella pagliacciata del PS Move,primo perchè la spacciano spudoratamente come novità quando esiste già da 5 anni il WiiMote,secondo perchè non vedo assolutamente nulla di creativo in questa cosa,mi sembra un'idea troppo banale e molto sciocca,fatta anche di fretta tral'altro per fare concorrenza al Wii,che poi tral'altro ci pensano proprio con l'avvento dell'8a generazione,cioè quando uscirà il 3DS sta cosa sarà già dimenticata da mezzo mondo,anche perchè non ci sono tutti questi titoli che lo supportano.
 
Top
Frizzo97
view post Posted on 21/9/2010, 12:53




nn ho la ps3 e anke se l avrei nn lo comprerei lo stesso poi è troppo simile al wii mote ke ho già
 
Top
anto13878
view post Posted on 28/10/2010, 17:50




io ce l'ho la ps3 e l'ho comprato il move perchè funziona un po come il wii remote della wii :D
 
Top
14 replies since 18/8/2010, 12:10   171 views
  Share