LoL - il film

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 18/8/2010, 16:36




ebbene si, l'altro giorno ero tranquillo che panzavo, faccio per bere un po' d'acqua, quando, dopo la presentazione di un film su coming soon, dice il titolo di questo film: LoL.
Non ho potuto fare a meno che sputare tutta l'acqua che avevo in bocca (perchè è epic, e perchè non mi è mai capitato un tempismo del genere) che poi mi è costato ripulire tutto e un paio di sberle da mia madre incazzata.....
Che dire, da quel poco che avevo ascoltato, era una storia di una madre, e una figlia "totalmente diverse", che litigano per tutto il tempo, piangono qui, piangono la, il mio ragazzo lo scelgo io tu non sai niente esci dalla mia vita e TROIATE ADOLESCENZIALI VARIE. quindi, nella schermata finale si vede nel semibuio la ragazza che piange, e il titolo che compare (rispettando le maiuscole e minuscole come ho fatto io) LoL.

Che dire, il loro vero scopo è di neutralizzare tutti noi che stiamo su internet tranquilli, e uno non potrà più scrivere lol, che quel film di merda attirerà pubblicità a se. Tra qualche anno (se non mese) verrà fuori il nuovo film: ominosentenzioso, asd, rotfl, phe4r, dudongo e chi più ne ha più ne metta. io direi di burnarli tutti!
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 18/8/2010, 22:37




Lo conoscevo, è francese, e la ragazza si chiama Lola ( soprannominata LoL )
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 16/9/2010, 16:24




IL MY RGZZ L SCLG IO BRTT TRIA!11!11!!1!!1!
Oh, please.
 
Top
Cröw
view post Posted on 16/9/2010, 16:44




ACRONIMI-DEL-WEB WILL NEVA DIE!!! :riot:
 
Top
3 replies since 18/8/2010, 16:36   150 views
  Share