[PC-PS3-X360] Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 19/8/2010, 18:03




Arriva direttamente da Colonia una data per la beta multiplayer prevista su Playstation 3. Il 4 ottobre gli utenti Sony potranno infatti iniziare a scontrarsi sui server online. Vi lasciamo con alcuni screenshot del gioco.

[spaziogames.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 19/8/2010, 18:25




15 ore per AC: Brotherhood



Ubisoft ha dichiarato che la modalità single-player di Assassin's Creed: Brotherhood durerà 15 ore, ma non ha potuto confermare questa come lunghezza effettiva del gioco, con le missioni secondarie e le altre sotto-missioni: la notizia è stata rilasciata dal direttore per il gameplay, Gaelec Simard, il quale lo ha dichiarato, ad alcuni partecipanti, al termine di una sessione a porte chiese di una demo del gioco al Gamescom, evento che si sta svolgendo a Colonia in questi giorni.

[spaziogames.it]
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 19/8/2010, 20:01




CITAZIONE (nes93 @ 19/8/2010, 19:25)

15 ore per AC: Brotherhood



Ubisoft ha dichiarato che la modalità single-player di Assassin's Creed: Brotherhood durerà 15 ore, ma non ha potuto confermare questa come lunghezza effettiva del gioco, con le missioni secondarie e le altre sotto-missioni: la notizia è stata rilasciata dal direttore per il gameplay, Gaelec Simard, il quale lo ha dichiarato, ad alcuni partecipanti, al termine di una sessione a porte chiese di una demo del gioco al Gamescom, evento che si sta svolgendo a Colonia in questi giorni.

[spaziogames.it]

"solo" 15 ore?? dico solo perchè non mi ricordo quante ne aveva il 2, e nemmeno quanti ne dovrebbe avere, ma sò per certo che sono poche......per fortuna ci sono i miei tales of che arrivano sulle centinaia di ore.....symphonia 167, vesperia 141, dawn of the new world 110.......vabbeh.......


in ogni caso è sulla mia lista, spero che la modalità multiplayer sia carina, e che magari abbia, come in gta IV, una modalità libera online. oppure sono l'unico ad essere all'oscuro che, mentre si va in giro normalmente (tranne quando si è in missione primaria) si vedono i tipi in giro (o come in fable, si vedono le loro sfere che indicano chidovequando)
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 19/8/2010, 21:00




Già, 15 ore sono pochissime, non è che gli altri 2 erano chissà quanto lunghi ma nn così poco XD
Spero nella modalità online, che userò sul pc, perchè non posso andare online con l'XBox
 
Top
nes93
view post Posted on 19/8/2010, 23:23




Al 2 non ho ancora giocato, ma anche se non mi ricordo precisamente in quanto tempo ho finito il primo (qualche giorno, comunque) mi sono sembrati anni. Volevo togliere il disco dalla PS3 e spaccarlo/bruciarlo/scioglierlo nell'acido e lanciarlo contro i produttori per punizione del fatto di aver creato quel gioco.
 
Top
4 replies since 19/8/2010, 18:03   58 views
  Share