[PSP] Kingdom Hearts: Birth by Sleep

« Older   Newer »
  Share  
<--Hyperion-->
view post Posted on 20/8/2010, 11:40




Boss mi scusi l'OT ma dragon age 2 non lo metti :cry:
 
Top
nes93
view post Posted on 20/8/2010, 12:45




Più tardi apro pure il topic di DA2, ma se vuoi postare qualcosa su qualche gioco, puoi farlo anche tu ;)
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 20/8/2010, 13:34




CITAZIONE
Più tardi apro pure il topic di DA2, ma se vuoi postare qualcosa su qualche gioco, puoi farlo anche tu

SI si boss infatti non era un ordine sta a te decidere se metterlo o no,magari metti i video dei giochi in base a quelli che preferisci e conosci, quindi si potevo farlo anche io (poi adoro mettere news AWE)
 
Top
nes93
view post Posted on 20/8/2010, 14:05




Potete aprire topic su qualsiasi gioco che io mi sia dimenticato di postare, più ce ne sono e meglio è ;)
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 20/8/2010, 14:24




CITAZIONE
Potete aprire topic su qualsiasi gioco che io mi sia dimenticato di postare, più ce ne sono e meglio è

Oki boss quando ho tempo vedro di mettere cio che hai dimenticato ^_^
 
Top
Hand_Rea
view post Posted on 22/8/2010, 11:27




Gioco che attendo molto e che lo prendero probabilmente al day one
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 24/8/2010, 22:32




sto per comprare il wii e mi sa tanto che un gioco del genere fatto per il wii sarebbe azzeccatissimo (vorra dire che lo giocherò su psp). Perchè square enix non lo produce per il wii?!
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 25/8/2010, 22:28




Io ci ho già giocato *w*
Vale la pena di comprarlo, veramente.

CITAZIONE (» Mikelangelo_xX @ 24/8/2010, 23:32)
sto per comprare il wii e mi sa tanto che un gioco del genere fatto per il wii sarebbe azzeccatissimo (vorra dire che lo giocherò su psp). Perchè square enix non lo produce per il wii?!

Nomura aveva detto di essersi interessato alla Wii e all'Xbox :quoto: bisognerà aspettare KH3 per vedere.
Quindi faccio in tempo a trovare lavoro.

P.S.: E' uscito il trailer ita
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 29/8/2010, 17:30




CITAZIONE (K a i r i ; @ 25/8/2010, 23:28)
Nomura aveva detto di essersi interessato alla Wii e all'Xbox :quoto: bisognerà aspettare KH3 per vedere.
Quindi faccio in tempo a trovare lavoro.

P.S.: E' uscito il trailer ita

speriamo!!
 
Top
Cröw
view post Posted on 29/8/2010, 18:30




Kingdom Heart, il gioco perfetto per casualoni che vogliono sentirsi hardcore gamers.

 
Top
nes93
view post Posted on 29/8/2010, 19:59




No, non è vero, è un gioco splendido a mio avviso.

Niente Kingdom Hearts: Birth By Sleep su PSP Go



Continua il periodo buio di PSP Go, che proprio pare non riuscire a ingranare in nessuno dei maggiori mercati di riferimento. L'ultima brutta notizia per la portatile di Sony riguarda Kingdom Hearts: Birth By Sleep, che secondo quanto annunciato direttamente da Square-Enix non si renderà disponibile all'acquisto digital-delivery, ma solo attraverso il supporto UMD. Sostanzialmente, dunque, il titolo non sarà giocabile su PSP GO, ma solo sulle versioni "classiche" della console. Ricordiamo che Kingdom Herts: Birth By Sleep sarà disponibile per PlayStation Portable in Europa dal prossimo 10 settembre.

[multiplayer.it]

Lo dico sempre io, che è meglio prendere una 3000.
 
Top
Cröw
view post Posted on 29/8/2010, 20:32




Macchè gioco splendido, dai! è più difficile kung fu panda di kingdom hearts.

Almeno a quelli che ho giocato io (il primo e il secondo)
 
Top
nes93
view post Posted on 29/8/2010, 21:50




Hai ragione a dire che non è difficile, ma conta anche la storia, il gameplay, ecc.. comunque se hai trovato facile anche battere Sephiroth, allora sei un mostro ;)
 
Top
18 replies since 20/8/2010, 11:35   174 views
  Share