Nintendo 3DS, addio ds?

« Older   Newer »
  Share  
;Leopardi
view post Posted on 21/8/2010, 17:12




I giochi saranno sviluppati poi solo in modalità 3D?
Io non capisco tante cose.. In pratica, al lacio del nintendo 3ds non ci saranno più giochi per nintendo ds? Pokemo white e black saranno solo per 3DS? perchè suppongo utilizzi un sistema non compatibile con il ds.. aiutatemi a fare chiarezza.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 21/8/2010, 18:17




CITAZIONE (;Leopardi @ 21/8/2010, 18:12)
I giochi saranno sviluppati poi solo in modalità 3D?
Io non capisco tante cose.. In pratica, al lacio del nintendo 3ds non ci saranno più giochi per nintendo ds? Pokemo white e black saranno solo per 3DS? perchè suppongo utilizzi un sistema non compatibile con il ds.. aiutatemi a fare chiarezza.

allora, da quel che diceva qualcuno, nonostante tutto, pokemon white e black sarà per ds.
in ogni caso il ds è una buona console, quindi credo che alcuni giochi li faranno ancora per un po', ma credo che sia inevitabile, che dopo l'uscita del 3ds, i giochi ds andranno in diminuzione.
VENDETE TUTTO PRIMA CHE BLOCKBUSTER BLOCCHI LE ENTRAREW ARGH!
 
Top
;Leopardi
view post Posted on 21/8/2010, 18:41




Io non ho il coraggio di vendere tutto.. si sa più o meno il prezzo e la data di uscita del 3DS?
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:58
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Uscirà prima di Aprile 2011 e dovrebbe costare 199 euri inoltre confermo che pkmn black e pkmn white saranno per Ds.
 
Top
nes93
view post Posted on 21/8/2010, 19:01




Se non sviluppassero i giochi per 3DS in 3D, sarebbe come se sviluppassero un gioco per DS che supporti un solo schermo, quindi penso proprio che i giochi avranno tutti la modalità 3DS. Se in qualche modo questo ti da fastidio, puoi benissimo disattivarlo o regolarlo come meglio credi in ogni gioco. Pokémon Black & White saranno sviluppati SOLO per DS, ma potrai comunque giocarci su 3DS grazie alla retrocompatibilità della console. Per il resto quoto Aaron (tranne che sul fatto di vendere tutto :asd: ) sul fatto che dopo l'uscita del 3DS, verranno sviluppati sempre meno giochi per DS, come accade ogni volta che esce una nuova console. Si vocifera che la data d'uscita sia verso Marzo 2011 e che il prezzo non supererà i 200-250€, ma per notizie ufficiali dovremo aspettare il 29 Settembre, quando verranno rivelate ufficialmente.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:40
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (nes93 @ 21/8/2010, 20:01)
Se non sviluppassero i giochi per 3DS in 3D, sarebbe come se sviluppassero un gioco per DS che supporti un solo schermo, quindi penso proprio che i giochi avranno tutti la modalità 3DS. Se in qualche modo questo ti da fastidio, puoi benissimo disattivarlo o regolarlo come meglio credi in ogni gioco. Pokémon Black & White saranno sviluppati SOLO per DS, ma potrai comunque giocarci su 3DS grazie alla retrocompatibilità della console. Per il resto quoto Aaron (tranne che sul fatto di vendere tutto :asd: ) sul fatto che dopo l'uscita del 3DS, verranno sviluppati sempre meno giochi per DS, come accade ogni volta che esce una nuova console. Si vocifera che la data d'uscita sia verso Marzo 2011 e che il prezzo non supererà i 200-250€, ma per notizie ufficiali dovremo aspettare il 29 Settembre, quando verranno rivelate ufficialmente.

Il costo venne annunciato all'E3, e si aggirava intorno ai 170 come il DSi
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 21/8/2010, 20:47




CITAZIONE (crashis 95 @ 21/8/2010, 21:40)
CITAZIONE (nes93 @ 21/8/2010, 20:01)
Se non sviluppassero i giochi per 3DS in 3D, sarebbe come se sviluppassero un gioco per DS che supporti un solo schermo, quindi penso proprio che i giochi avranno tutti la modalità 3DS. Se in qualche modo questo ti da fastidio, puoi benissimo disattivarlo o regolarlo come meglio credi in ogni gioco. Pokémon Black & White saranno sviluppati SOLO per DS, ma potrai comunque giocarci su 3DS grazie alla retrocompatibilità della console. Per il resto quoto Aaron (tranne che sul fatto di vendere tutto :asd: ) sul fatto che dopo l'uscita del 3DS, verranno sviluppati sempre meno giochi per DS, come accade ogni volta che esce una nuova console. Si vocifera che la data d'uscita sia verso Marzo 2011 e che il prezzo non supererà i 200-250€, ma per notizie ufficiali dovremo aspettare il 29 Settembre, quando verranno rivelate ufficialmente.

Il costo venne annunciato all'E3, e si aggirava intorno ai 170 come il DSi

BUNDLE COPY, WHERE YOU AT?!?
 
Top
nes93
view post Posted on 21/8/2010, 20:49




No, sarà annunciato il 29 settembre.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:56

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Clerville (ma anche Milano)

Status:


CITAZIONE (Jio @ 21/8/2010, 19:58)
Uscirà prima di Aprile 2011 e dovrebbe costare 199 euri inoltre confermo che pkmn black e pkmn white saranno per Ds.

L'uscita in Europa ed in America è prevista per la fine dell'anno fiscale, quindi Marzo 2011, probabilmente il 25 (uscita prevista in Giappone per il 25 Febbraio)

Per quello che riguarda il supporto ai giochi DS, la Nintendo ha annunciato che continuerà a supportare la sua console, è naturale che (salvo in rarissimi casi) tutte le esclusive succose vengono spostate sulla nuova console, qualsiasi casa che produce console ha questo approccio.

Pokémon Black e White non solo saranno su DS, ma in Giappone sono già nei negozi.

Per il prezzo ancora niente è confermato, sapremo più informazioni dopo Natale. Sappiamo solo il prezzo della console quando uscirà in Giappone (25mila yen), ma di solito il prezzo giapponese è abbastanza poco indicativo, la conversione yen-euro non vine quasi mai rispettata.
 
Top
8 replies since 21/8/2010, 17:12   219 views
  Share