Miglior gioco Super Mario Ds
Poll choicesVotesStatistics
Super Mario 64 Ds4 [57.14%]
Mario & Luigi fratelli nel tempo1 [14.29%]
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici1 [14.29%]
New Super Mario Bros1 [14.29%]
Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser0 [0.00%]
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali0 [0.00%]
Mario Kart Ds0 [0.00%]
Mario Party Ds0 [0.00%]
Mario Slam Basketball0 [0.00%]
Mario vs. Donkey Kong 2: La marcia dei Minimario0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Miglior gioco Super Mario Ds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 19:17
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Quale gioco di Super Mario per Ds preferite??
 
Top
nes93
view post Posted on 21/8/2010, 19:33




Super Mario 64 DS a vita. :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:43
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Io non voto perchè ho giocato solo a tre o quatro di questi giochi
 
Top
Prinson
view post Posted on 23/8/2010, 21:24




io voto Mario & Luigi fratelli nel tempo :ohohoh:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 23/8/2010, 21:32




voto mario 64, anche se ero indeciso fra questo che è vastissimo, o il new super mario bros, anche se alla fine mi piaceva solo perchè contro i miei amici vincevo sempre.....fratelli nel tempo non saprei perchè è il 2, e inside story è il 3, quindi li escludo perchè uno l'ho giocato e l'altro no. i mario e sonic sono gli spinn off più spaventosi insulsi assurdi inutili brutti che abbia mai visto. ecco, i mario party non mi piacevano per la boiata del tira i dadi prendi le supersteslle e boiate varie, io volevo solo finire il turno per fare i minigiochi, che ce ne erano di fighissimi!
mario kart rimane il migliore double dash, ma questo devo dire che è meglio di quello per la wii, nonchè ci si divertiva un sacco con il wireless durante le gite scolastiche a fare megatornei LOL
mario slam basketball l'ho provato l'altro giorno, però....gli manca qualcosa, è comuqnue un bel gioco e mi piace che, oltre ai kart e magari al calcio, cerchino di fare altri sport, di fatto vorrei un gioco di beachvolley, o di pallavolo, ma senza supermario, perchè gli omini sarebbero grandi come 1/4 del campo, la gravità diventerebbe assurda come lucario in brawl, il campo inoltre sarebbe minuscolo, ci sarebbero degli oggetti boiate o potenziamenti, nonchè supertiri e demoralizzatori di sport!
mario vs donkey kong è carino, ma troppo chocharo.....
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 21:42
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 23/8/2010, 22:32)
voto mario 64, anche se ero indeciso fra questo che è vastissimo, o il new super mario bros, anche se alla fine mi piaceva solo perchè contro i miei amici vincevo sempre.....fratelli nel tempo non saprei perchè è il 2, e inside story è il 3, quindi li escludo perchè uno l'ho giocato e l'altro no. i mario e sonic sono gli spinn off più spaventosi insulsi assurdi inutili brutti che abbia mai visto. ecco, i mario party non mi piacevano per la boiata del tira i dadi prendi le supersteslle e boiate varie, io volevo solo finire il turno per fare i minigiochi, che ce ne erano di fighissimi!
mario kart rimane il migliore double dash, ma questo devo dire che è meglio di quello per la wii, nonchè ci si divertiva un sacco con il wireless durante le gite scolastiche a fare megatornei LOL
mario slam basketball l'ho provato l'altro giorno, però....gli manca qualcosa, è comuqnue un bel gioco e mi piace che, oltre ai kart e magari al calcio, cerchino di fare altri sport, di fatto vorrei un gioco di beachvolley, o di pallavolo, ma senza supermario, perchè gli omini sarebbero grandi come 1/4 del campo, la gravità diventerebbe assurda come lucario in brawl, il campo inoltre sarebbe minuscolo, ci sarebbero degli oggetti boiate o potenziamenti, nonchè supertiri e demoralizzatori di sport!
mario vs donkey kong è carino, ma troppo chocharo.....

:quoto: Quel che dici su Super Mario Party è verissimo
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


Senza dubbio Mario 64 DS.Seguito da New Super Mario Bros,e per quanto riguarda gli spin-off Mario Kart.Gli altri per quanto buoni sempre spin-off rimangono,e penso che Mario il meglio di sè lo dia sempre nel platform,per quanto buoni gli spin-off siano.
@Aaron
Ma di giochi di pallavolo etc senza Mario ne esistono,anche di tipo arcade :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:04
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Mi devo comprare Super Mario 64 !! A 3 voti su 5 !
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 24/8/2010, 13:22




CITAZIONE (jumpedcat @ 23/8/2010, 22:58)
Senza dubbio Mario 64 DS.Seguito da New Super Mario Bros,e per quanto riguarda gli spin-off Mario Kart.Gli altri per quanto buoni sempre spin-off rimangono,e penso che Mario il meglio di sè lo dia sempre nel platform,per quanto buoni gli spin-off siano.
@Aaron
Ma di giochi di pallavolo etc senza Mario ne esistono,anche di tipo arcade :asd:

si tipo arcade c'è quel gioco, per la wii che sta sul virtual console, di pallavolo, ma io dico giochi decenti, ne vorrei uno nuovo, anche perchè se intendi che per pallavolo di bel gioco c'è Big Beach Sport, allora ti dico giocaci, e poi sappimi dire xD
ovviamente non voglio un gioco di pallavolo che sfrutti mote o move, perchè così ti permetterebbe di fare i gesti, ma non di muoverti liberamente, quindi vorrei un gioco che sfrutti il controller normale (naturalmente, il gioco non lo vorrei per la wii.....) boh......intanto, finchè è estate la vado a giocare dal vivo, poi spero che nella mia scuola ci sarà un torneo così owno tutti, perchè giocare al lido, dove vanno tutti i campioni è un conto, ma giocare nella scuola è un altro conto: sono TUTTI nabbi......
 
Top
8 replies since 21/8/2010, 19:17   523 views
  Share