Che colore preferite per il 3DS ??
Poll choicesVotesStatistics
Azzurro3 [50.00%]
Nero2 [33.33%]
Rosso1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Che colore preferite per il 3DS ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2010, 09:04
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Quale colore prendereste per il 3DS ?

Per chi non lo sapesse i colori disponibili sono questi:

imageimage


imageimage


imageimage

Io azzurro ;)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 22/8/2010, 09:43




fail, perchè mi pare che ci siano altri due colori, o versioni che ti sei dimenticato: quello viola e quello arancio, che però sono tipo a fumo, quindi non sono colori normali. in ogni caso voto arancio perchè è il mio colore, ma il viola rulle ed è il mio terzo!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 09:52
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 22/8/2010, 10:43)
fail, perchè mi pare che ci siano altri due colori, o versioni che ti sei dimenticato: quello viola e quello arancio, che però sono tipo a fumo, quindi non sono colori normali. in ogni caso voto arancio perchè è il mio colore, ma il viola rulle ed è il mio terzo!

Che vuol dire sono tipo a fumo?

Ho fatto una piccola ricerca, Pokemon Millennium dice quelli che ho detto io e Wikipedia viola, rosso, arancione, azzurro, grigio, nero ma anche che non si sa quali verranno messi in commercio però sul sito della nintendo E3 ci sono solo quelli che ho messo io, l'arancione e il viola li avevo visti in un immaggine ma ho fatto due ipotesi, una che fosserò colori usati solo per quell'evento e due che avessi visto male perchè io sono daltonico
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 10:49
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Ma tra questi quale preferisci?
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 18:09

Group:
Member
Posts:
1,600
Location:
Roma

Status:


Azzurro
 
Web  Top
Cröw
view post Posted on 22/8/2010, 18:23




Eccoli qua gli altri due colori
image
image

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 18:35
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:



Si li avevo visti ma ho data alcune spiegazioni qui:

CITAZIONE (Jio @ 22/8/2010, 10:52)
Ho fatto una piccola ricerca, Pokemon Millennium dice quelli che ho detto io e Wikipedia viola, rosso, arancione, azzurro, grigio, nero ma anche che non si sa quali verranno messi in commercio però sul sito della nintendo E3 ci sono solo quelli che ho messo io, l'arancione e il viola li avevo visti in un immaggine ma ho fatto due ipotesi, una che fosserò colori usati solo per quell'evento e due che avessi visto male perchè io sono daltonico

 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 23/8/2010, 18:23




si, in ogni caso, vedi che sono, più che a fumo, sono sfumati verso il nero, e così è più bello che un colore unico....invece se devo scegliere tra gli altri.....nero: azzurro è troppo....azzurro, se fosse blu scuro lo preferirei, il rosso è comunista, e nonostante fosse il mio colore preferito dell'infanzia (li o ti piaceva il rosso o il blu, mentre se eri femmina poteva piacerti solo il rosa xD) poi il rosso è, anche quello, troppo vivace, certo alla fin fine il ds è sempre una console per videogiochi, ma vorrei qualcosa che non sia troppo appariscente, ed avendo la mia eta, se proprio non c'è un colore preferito mi prendo il nero.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:50
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Si si, però non so se usciranno perchè non le ho viste sul sito della E3 Nintendo
 
Top
8 replies since 22/8/2010, 09:04   507 views
  Share