Supercoppa Inter 3 Roma 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2010, 09:22
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Che ne pensate della partita di Supercoppa tra Roma e Inter ?

Io credo che la Roma al primo tempo avrebbe potuto far molto di più, innanzitutto non prendere quel gol di rapina, come si suol dire, di Pandev e poi fare un secondo gol, i suoi errori sono stati smettere di provare a segnare, o almeno andarci con meno decisione e poi gli errori in difesa che hanno fatto in modo che prendesse così ben 3 gol, tutti e tre per degli errori, la Roma è stata svantaggiata anche dal fatto che adesso non è pronta atleticamentee e quindi al secondo tempo non riusciva più a fare il contropiede, e poi c'è Adriano che è entrato che non è ancora pronto per giocare e bisognera aspettare ancora, che non ha fatto nulla ma questo è normale perchè a preso una sola palla e in una situazione difficile.

L'inter invece ha avuto dei colpi di fortuna che ha saputro sfruttare e poi una buona partita di Maicon che ha fatto molto, mentre Pandev ha giocato male il primo tempo, nonostante il gol e bene il secondo anche se è dovuto uscire

Per chi non lo sapesse la partita è finita 3-1 con il primo gol di John Arne Riise su contropiede con un ottimo passaggio del capitano giallorosso ( Totti ); Poi il gol di Pandev su un errore di Vucinic che passa una palla da vicino alla linea del fondo della propria metà campo a John Arne Riise ma sbagliae e la palla filtra e viene lisciata da Juan colto impreparato e poi il tiro in porta di Pandev davanti alla Rete romanista e il portiere non riesce a prendere la palla anche lui inpreparato; Poi il gol di Eto'o , una ottima azzione di Lucio e assist di Milito e sempre un tiro da molto vicino alla porta; Infine il tiro di Milito, palla facile per il portiere, la roma ribbatte, palla a Taddei che sbaglia e la perde con facilità contro di Maicon che può ripartire dalla 3/4 giallorossa e va in rete
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:51
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Comunque io sono un tifoso Romanista quindi se trovate inparzialità è normale, ma io ho provato ad essere più oggettivo possibbile
 
Top
1 replies since 22/8/2010, 09:08   23 views
  Share