Supercoppa Italiana
Poll choicesVotesStatistics
Roma2 [40.00%]
L'inter, il risultato è stato giusto1 [20.00%]
L'inter anche se 3 a 1 è esagerato1 [20.00%]
Pareggio1 [20.00%]
Mi attengo ai gol0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Supercoppa Italiana, chi avrebbe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2010, 13:43
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Quale sarebbe dovuto essere il risultato?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 23/8/2010, 19:24




chissà per chi ha tifato un certo tizio che ha come avatar adriano il panzone xD
io non seguo molto il calcio, ma per oscuri motivi, mi tocca seguirlo ogni tanto e ne rimango informato, controvoglia.
boh che dire, di certo vucinic ha sbagliato un brutto gol, poi c'era....mexec mi pare, o come si scrive, che si sarebbe dovuto beccare un cartellino rosso quel bastardo, prima per la gomitata ad eto, poi per aver continuato anche dopo il fischio dell'arbitro ed aver quindi fatto un altro fallo prendendo a calci l'altro tizio.
per pareggiare la disputa, dico che l'inter si sarebbe dovuto fermare quando a totti gli si è levata la scarpa


se la roma avesse sfruttato il fatto che lucio continuava ad avanzare, in un contropiede, ma dico, il risultato non è ne ingiusto, ne esagerato, poichè se fosse stato ingiusto non sarebbe successo, due azioni con gol meritare (scusa, lucio è passato in mezzo alla difesa come se niente fosse) e poi l'altro non lo ricordo, se la roma non avesse fatto l'errore del terzo gol (mi pare mexxes l'abbia fatto l'errore??) beh, poi ha anche avuto sfortuna la roma perchè prima quell'errore, e dopo il portiere l'aveva quasi parata.


in sostanza, apparte alcune scorrettezze di gioco, dico che la partita è adnata come sarebbe dovuta andare, nonchè dico, che la supercoppa italiana, è INUTILE, poichè è una seconda finale insensata, come lo sono quei trofei del cavolo come HEY VIENI A FARE IL TROFEO TIM, DAI FACCIAMO IL TROFEO BIRRA MORETTI, TI VA UN TROFEO BERLUSCONI?? SICURO DI NON VOLER FARE IL TROFEO AMMACCABANANE?!? ca**o va bene tutti, ma non inventate altre cose inutili.


BTW: adriano ormai è moto, la roma ha fatto un fail a comprarlo, ma sopratutto a metterlo in campo.....
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:11
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Beh che la Supercoppa Italiana è un titolo poco importante lo so,anzi è quasi inutile, ma il trofeo birra moretti, il trofeo ti e il trofeo berlusconi sono anche peggio.

Per Adriano nella partita a toccato una palla sola quindi non si puù giudicare, comunque si è fuori forma ma hanno già detto che per vederlo in forma bisognera aspettare Natale circa, comunque lo ha messo in campo perchè ormai la squadra era stanca

Ma c'è una squadra per cui tifi?

P.S. Adriano la Roma gli paga solo lo stipendio, gli era finito il contratto ormai
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 23/8/2010, 20:37




CITAZIONE (Jio @ 23/8/2010, 21:11)
Beh che la Supercoppa Italiana è un titolo poco importante lo so,anzi è quasi inutile, ma il trofeo birra moretti, il trofeo ti e il trofeo berlusconi sono anche peggio.

Per Adriano nella partita a toccato una palla sola quindi non si puù giudicare, comunque si è fuori forma ma hanno già detto che per vederlo in forma bisognera aspettare Natale circa, comunque lo ha messo in campo perchè ormai la squadra era stanca

Ma c'è una squadra per cui tifi?

P.S. Adriano la Roma gli paga solo lo stipendio, gli era finito il contratto ormai

si, adriano di fatto si era ritirato in brasile e giocava a calcio random, quindi non credo che avesse proprio un contratto o una.....boh, non ho idea di come si chiamino.
in ogni caso no, non tifo una squadra perchè alla fine dipende chi ci è dentro, quindi tifo dei tizi, che però non conosco prorpio, ma giocando qui e la a pro evolution soccer mi diventano simpatici e tifo, in ogni caso mio fratello e mio padre sono interisti sfegatati/sfigati, e lo ero anche io quando non potevo pensare con la mia testa, ora che posso pensare con la mia testa, sò che di calcio preferisco giocarlo, e per il resto mi dedico ad altri sport che preferisco e ritengo migliori.
è stato un caso che ho guardato la supercoppa, che la stava guardando mio fratello e occupava la tv, infatti mi è abstato aspettare per poi poter giocare a tales of vesperia, perchè alla fine era solo quello che volevo xD
 
Top
3 replies since 22/8/2010, 13:43   113 views
  Share