Super mario wii

« Older   Newer »
  Share  
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 23/8/2010, 14:55




Mi presento. Mi chiamo michelangelo e tra qualche mese vorrei comprarmi il wii soprattutto per i giochi di super mario che adoro tanto (possiedo il nintendo64 ancora funzionante e mi diverto a giocare a super mario 64). A questo punto vorrei sapere quanti e quali giochi di mario (luigi e wario) sono giocabili sul wii (compresi quelli per vecchie console). Grazie

Ah poi un altro consiglio vorrei sapere se la wii è comoda per navigare in wifi ce se il caricament e abbastanza veloce e se supporta il flash.
:NFTB:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 15:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


Praticamente quasi tutti i Mario sono giocabili tramite Virtual Console.
Al momento mi vengono Mario Bros,Mario Bros 2,Mario Bros 3,Mario World,Mario World 2:Yoshi's Island,Super Mario 64.Poi,ovviamente,ci sono anche i vari spin-off da Kart a Party.
Essendo totalmente retrocompatibile con il Cubo puoi giocarti anche Super Mario Sunshine,Luigi's Mansion e Wario World,e anche qui ci sono vari spin-off da Wario Ware minigame mania a Mario Kart Double Dash,ai Mario Party 4-7,a Mario Golf,Smash Bros Melee...
Su Wii invece trovi,per le serie principali,Mario Galaxy 1 e 2 e Wario Land Shake Dimension.
Di spin-off ci sono Mario Kart Wii,Wario Ware Smooth Moves,Mario Tennis,Mario Striked Charge Football (non ricordo il titolo esatto),Super Smash Bros Brawl
Sull'ultima domanda:no,almeno personalmente lo trovo scomodo per navigare,e se non sbaglio non può visualizzare il flash.
 
Contacts  Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 26/8/2010, 12:28




grazie tante! =)
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 30/8/2010, 13:29




ragazzi esite un new super mario bros wii 2 e un super paper mario 2????
 
Top
nes93
view post Posted on 30/8/2010, 13:52




Ti ripeto che prima di aprire topic o postare, bisogna presentarsi qui.
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 30/8/2010, 23:17




scusate non lo sapevo cmq adesso ho fatto... cmq volevo sapere se esiste un new super mario bros wii 2 e un super paper mario 2???? Grazie
 
Top
Assaf;
view post Posted on 31/8/2010, 11:03




CITAZIONE (» Mikelangelo_xX @ 31/8/2010, 00:17)
scusate non lo sapevo cmq adesso ho fatto... cmq volevo sapere se esiste un new super mario bros wii 2 e un super paper mario 2???? Grazie

NO.
SPOILER (click to view)
:jigglypuff:
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 31/8/2010, 14:18




Non è permesso parlare di questi argomenti sul forum, leggi il regolamento.
nes93

Edited by nes93 - 31/8/2010, 15:28
 
Top
7 replies since 23/8/2010, 14:55   115 views
  Share